Domande su Snai
-
Ciao ragazzi, sarò breve. Da circa una settimana mi han sospeso il conto Sisal sempre avvalendosi di quell'articolo 14 che ormai da un paio di giorni mi è familiare avendo fatto diverse ricerche in rete. Premettendo che il motivo dovrebbe riguardare i numerosi prelievi effettuati ultimamente, volevo sapere se al momento dello scongelamento potevo rischiare dei limiti o altro. Grazie ragazzi
-
A quanto pare a chi è stato sospeso il conto non è stato più riattivato.
THE END -
Quindi ti chiudono il conto è ti liquidano sul conto corrente?
-
@bayek si ma dovrai contattarli tra 6 mesi. Prima di tale data non ti daranno nulla
-
@sbrek grazie
-
Ciao, anche a me hanno bloccato il conto, secondo me sono andati a random, io l'avevo aperto e usato si e no poche volte, al massimo avrò giocato tra i 20 ed i 50 euro, tutti persi.
-
@mark75 guarda in realtà io ho contattato l assistenza dopo i 6 mesi ed il motivo del blocco non era affatto per i bonus ma perchè mi erano entrati nel conto hackerandolo ed hanno speso tutto il saldo sul poker.
Quindi il mio consiglio di mandare una mail tramite il form e chiedere spiegazioni, a me poi hanno telefonato.
Se pensi di aver usato una password debole su snai ti consiglio di cambiarla in tutti i siti nel caso in cui hai usato la stessa.
Snai non mi ha neanche avvisato e la stessa cosa mi è successa poi in altri siti in cui molto ingenuamente usavo la stessa password ed username.
Alla fine sono stati corretti e rimborsato, hanno però voluto denuncia ai carabinieri. -
@andyninja grazie, proverò a scrivere, anche se sinceramente era un conto aperto 3 anni fa, dove non avevo più credito e non usavo da tempo, magari sarà quello il motivo.
-
Ciao ragazzi hanno sospeso pure a me il conto, senza aver fatto multi account. Sapere se una volta riattivato il conto, l'offerta di bonus benvenuto resta attiva?
-
@Luche8989 l'offerta bonus rimane attiva, però l'offerta parte da quando ti sei iscritto, quindi perderai qualche giorno di promo
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Guarda caso mi hanno bloccato oggi e domani davano i rimborsi settimanali. Che furbi!
-
@Luche8989 riempili di email, è successo anche a me
-
@sbrek ha detto in Domande su Snai:
@bayek si ma dovrai contattarli tra 6 mesi. Prima di tale data non ti daranno nulla
Anche a mia moglie hanno bloccato durante la benvenuto ed il bello che la scommessa è stata perdente nel loro book ed il conto fortunatamente era a 0.
Mandate svariate email, mai nessuna risposta.
Attendo la fine dei 180 gg. per vedere cosa hanno da dire -
@alles1997 ragazzi ho segnalato via e-mail e chiamato alla snai tech. Mi hanno riattivato il conto gioco e mi sono fatto anche accreditare anche il bonus gold del mercoledi, che con la scusa della disattivazione, era passato in sordina. La scusa della disattivazione è stata che il sistema ha bloccato il conto perché ha riconosciuto 3 depositi di denaro "strani" ravvicinati nel tempo. State attenti a questi signori... secondo me sono dei furbetti.
-
@Luche8989 Hanno paura, credo che ormai sia un po' la prassi farlo
-
conto sospeso in data odierna... molto bene..
-
Conto sospeso da un anno e mezzo e non ancora riaperto.
-
Ragazzi buonpomeriggio necessito risposta quanto prima perché sono davvero disperato , oggi stavo giocando una scommessa su snai intendo a piazzarla con saldo bonus che chiaramente vedevo disponibile, vado a cliccare scommetti per piazzarla mi fa sessione scaduta, rientro i soldi non ci sono piu (?) E io credendo fosse un semplice bug di snai molto tipico, ma andando a vedere su ultime scommesse, vedo delle scommesse non fatte da me e risalenti a circa 10/12 ore fa dalle 2 alle 5 del mattino , qualcun'altro ha avuto quest'esperienza? Sono davvero distrutto..
-
@dehctamb per prima cosa cambia la password se non lo hai già fatto. È la prima volta che sento del piazzamento di scommesse dopo che sono entrati nei conti (solitamente giocano al live casinò o a poker). Mi verrebbe da dirti di bancare e coprire tutto il possibile così da limitare le perdite (dopo aver contattato la loro assistenza e spiegato l'accaduto) poiché difficilmente cancellerà no le giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet