Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@Davide ha detto in Profit Tracker:
@NinjaAlienz se hai vinto su betfair, devi compilare l'incasso banca, non l'incasso punta. Prova a rileggerti le istruzioni, dove viene spiegato precisamente quando si compila la colonna incasso punta e quando invece quella incasso banca
Sì ho fatto confusione invertendo momentaneamente scusa ...In incasso banca metto i 44,18 e in incasso punta?
-
@NinjaAlienz esatto
-
Scusa ma non ho capito... in incasso punta scenario B quindi non va mai messo niente?
-
@NinjaAlienz se non vinci sul book, non devi compilare l'incasso punta, perchè non incassi nulla sul bookmaker.
-
-
@pietrofish in questo senso:
Vince tizio cancelli la seconda riga, vince caio cancelli la prima riga -
ciao ragazzi, avevo visto qualche gg fa qualcuno che aveva personalizzato il file del profit tracker ottimizzandolo aggiungendo più funzioni, e rendendolo prelevabile agli altri. Non trovo più il post, qualcuno sa linkarmi ? Grazie
-
@the-will77 Forse ti riferisci a questo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/563/personalizzazioni-del-profit-tracker
-
@Evaldezio Si bravissimo
-
Ma la responsabilità su betfair se si vince viene restituita quindi? Perché l'oddsmatcher mi dava una perdita di -5,48 e di -5,47 sul sito di scommesse (punta). Ora appunto avendo vinto su betfair 99,50 quando metto nel profit tracker questa vincita nell'incasso banca mi dà appunto una perdita di soli di - 0,50 centesimi...C'è qualcosa che non mi torna...La quota era 2.00 su WH puntata di 100 euro e bancato 2.06 99,50 su betfair.
-
@NinjaAlienz 99.5 è la vincita netta, devi detrarne le commissioni per Betfair
Quindi in realtà hai vinto 99.5*0.95=94.53€
Se vai nel tuo storico transazioni su betfair vedrai prima un +99.5 e poi un -4.97 ovvero la commissione -
@Evaldezio ha detto in Profit Tracker:
betfair
Innanzitutto io non lo trovo questo "storico transazioni" tantomeno "estratto conto", l'unica cosa dove riesco a vedere le quote, partite, soldi vinti, responsabilità è da "scommesse exchange". Da "conto personale" anche se seleziono "visualizzazione dettagliata" mi fa vedere solo il saldo, niente storico e tantomeno le commissioni di betfair. Non capisco poi perché si parla di vincita netta se poi devo sottrarre le commissioni (e anche qui non capisco la commissione è 5% 0,5% o 0,05% ?) come i soldi in busta paga quello che ti viene in tasca è il netto non il lordo.
-
@NinjaAlienz Sì, scusami intendevo dire che 99.50 è non è la vincita netta, mi sono sbagliato
Non era difficile, no?
La commissione è il 5%, a meno che tu non abbia una percentuale di sconto, se così fosse dalla pagina del conto personale scorri in giù e in base ai tuoi punti ti sarà dato uno sconto, se è al 0% (lo sconto) la commissione è del 5% (trattengono 5€ ogni 100€ vinti)
-
@Evaldezio Evidentemente sono ciecato l'ho vista talmente tante volte quella finestrella ma il cervello non l'ha notata quella voce, cercavo nei posti dove appunto doveva essere più palese esserci, come in "conto personale", dettagli del conto etc. Scusate! Ti ringrazio davvero per le spiegazioni precise, buona giornata.
-
Ragazzi stavo facendo il resoconto di fine mese:
Ho investito 715€ di tasca mia, nel profit tracker dovrei avere un guadagno di 302€, da cui detratti 46€ di commissione di betfair, dovrei avere un netto di 256€ circa.
Considerando che tutti i conti dei bookmakers sono a 0, tutti i miei guadagni sono su betfair che sono 808€. E' palese che facendo la differenza tra investito e i soldi su betfair siamo ben lontani dal guadagno netto. Dov'è l'inghippo?
Altra domanda: c'è un modo più rapido per conteggiare le commissioni di betfair? -
@Alexius forse hai fatto male i conti tu, di inghippi non ce ne sono, per calcolare il guadagno al netto della commissione basta moltipare per 0,95 l’importo che hai guadagnato su bf
-
@AsterAsterix il punto è che sono stato a controllare tutte le partite che ho giocato, l’errore purtroppo non l’ho trovato. Quindi i guadagni dovrebbero proprio essere quelli calcolati dal profit tracker, perché anche facendo una stima grossolana siamo intorno a quella cifra, ma se considero i soldi che ho investito di tasca mia non torna. Perché semplicemente anche facendo solamente soldi investiti - totale betfair, non ci siamo. Ovviamente non ho mai prelevato da betfair
-
@Alexius tu hai sempre vinto su bf mai sui book? Perché in caso contrario il tuo calcolo è sbagliato
-
ragazzi volevo iniziare ad usare il profit tracker,basta scaricarlo una volta ed effettuare salva una volta apportate le modifiche oppure no?
-
@Otamendi00 Sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet