Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@giova-deicco in incasso banca devi mettere -7,5 con il segno meno davanti
-
@Chomp96 grazie mille, adesso aspetto i bonus che mi si dovrebbero attivare da lunedì
-
ciao a tutti ho un problema con il profit tracker, non mi legge più nel dashboard quello che c'è in lista scommesse da una certa riga in poi! come se si fermasse solo alle prime 1001 righe. Però se copio ed incollo ad una qualsiasi riga dopo la 1001 una riga precedente funziona. Come se le nuove righe non le leggesse!! Come devo fare?
-
@tuono7 controlla la colonna B del foglio Lista Scommesse e probabilmente vedrai che non c'è la formula che rileva la data che scrivi nella colonna A
ti basterà quindi trascinare la formula dalle celle precedenti (dove funzionava)
-
@Anonymous grazie c'era la colonna B nascosta e la data si fermava ad una certa riga
-
Ciao Raga ma dove lo posso scaricare il file del profit tracker? Grazie
-
@enzobascio89 dal menu di Ninjabet selezioni la voce strumenti e poi clicchi sulla voce Profit Tracker
Ti si apre la finestra del download e lo scarichi sul computer -
buonasera, ma come dovrei inserire una multipla sul profit tracker? la metto come unica partita o metto le varie partite separate? anche se la vincita l'avrei solo nell'ultima
-
@Gamberone come preferisci
-
@MarcoRubino
io l'ho inserita così, ma è una multipla da 3, se vinco la prima partita devo creare una nuova riga e reinserirla? oppure se vinco sul bookmaker sommo le perdite che ho avuto su betfair e basta? -
Ciao raga,io ho iniziato la scommessa in multipla su better...come faccio ad impostare il tutto (le tre partite) sul profit tracker?mi potete postare un esempio se nn chiedo troppo? Uno screenshot grazie
-
Ehilà @Gamberone
Se vuoi ti faccio vedere come le inserisco ioPraticamente io unisco tutte le celle con la funzione "unisci e allinea al centro" ad eccezione delle celle delle partite e delle date delle partite stesse
Poi semplicemente inserisco le cifre: se vince la multipla, sommo le responsabilità delle bancate e le riporto nella cella della bancata e poi riporto il guadagno dalla multipla; se invece una delle partite perde (come nell'esempio), la multipla è persa e riporto il guadagno effettivo nella cella della bancata -
@enzobascio89 guarda la mia risposta precedente
-
Questo post è eliminato! -
@MarcoRubino ok nel mio caso metto 100 nella puntata,se perdo la multipla guadagno la somma bancata e metto anche 50 nella colonna punta? xké il book mi restituisce il 50% dell' importo giocato.il guadagno è dato dalla somma bancata più il 50% restituito Giusto?
-
@enzobascio89 sì puoi fare così
-
fanciulli una cortesia, come uso il profit tracker per il punta punta? ho puntato i miei 25 euro settimanali in 5 schedine diverse di sisal di cui 10 sono di bonus e trovato una buona quota per contropuntare su betstars a 29 euro. come li traccio sul profit tracker?
-
@loopsa io faccio cosi
importo pagato = 15
bonus = 10
poi nella colonna vuota a destra scrivo
puntata betstars 29 a "quota" -
@Mugiwara11 quale colonna vuota a destra?
-
@loopsa quella a destra della colonna "Guadagno"
ovviamente lo scrivo nella riga corrispondente
è solo un promemoriapoi se vinci su sisal, metti in incasso punta 25 x quota e in incasso banca -29
se vinci su betstars, metti in incasso punta 0 e in incasso banca 29 x quota -29
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet