Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
ho un altro dubbio sul profit tracker:
non ho capito il primo foglio (dashboard) come fa ad aggiornarsi da solo,quando ho aperto la prima volta il file,c'erano guadagni e numero di scommesse errati (penso fosse fatto come esempio) quindi ho modificato manualmente. Siccome nelle istruzioni dice che agisce in automatico,non ho capito se ho fatto male o no -
@slimninja98 si aggiorna prendendo le date degli eventi.
Devi scriverle in formato americano perchè le prenda correttamente (le trovi già così nell'oddsmatcher e dutcher)Es oggi è 2018-09-17 22:43
-
@paperoga82 io la data dell'evento l'ho messa
ma non si aggiorna la dashboard -
@slimninja98 la data dell'evento e quella della puntata?
-
@paperoga82 si
-
@slimninja98 non è che hai cancellato una riga o il contenuto di una casella cancellando anche le funzioni oltre al testo?
Fai una prova con un profit tracker "vergine"
-
@paperoga82 avrò toccato qualcosa
-
@slimninja98 a me è capitatato, da una certa riga in giù ha smesso di funzionare.
Alla fine ho riportato il valore su di un nuovo profit tracker e sono ripartito da lì -
@paperoga82 quindi in caso dovesse succedere più avanti,non lo cancello il file ne creo solo un altro
-
@slimninja98 io che non sono bravo con excel ho fatto così. Per chi lo sa usare basta reinserire le formule
-
@paperoga82 quello che stavo provando a fare hahahah
-
Raga, come faccio a vedere il totale (mano mano che inserisco partite) delle mie operazioni sul profit traker? l'ultimo riquadro in basso a destra non dovrebbe fare la somma di tutti i parziali delle scommesse? a me rimane sempre a 0. Grazie
-
@dc08 puoi allegare uno screen del tuo profit tracker? Non capisco a quale riquadro ti riferisci
-
eccolo, non è completo ma basta per rendere l'idea
-
@dc08 ok, in quel caso no, quel riquadro indica il bilancio di quella riga, non di tutte quelle precedenti.
Puoi vedere un netto totale nel foglio "dashboard" (nella parte inferiore di excel puoi cambiare foglio), ma tale conto comprende anche le partite in atto, quindi non ti da un valore reale se hai delle partite in sospeso. -
grazie mille.è possibile invece cambiare colore delle operazioni in positivo?
-
@dc08 puoi modificare l'aspetto grafico del tuo foglio excel come preferisci
-
ho già provato ma non riesco, forse perchè il colore è legato a delle delle formule che calcolano appunto se in guadagno o perdita. non so quale impostazione andare a modificare. cambiare il semplice riempimento del riquadro non ha nessun effetto
-
@dc08 il colore è legato alla formattazione condizionale di quella colonna, ti consiglio di leggere qualche tutorial online per questo
-
fatto grazie. per chi fosse interessato si procede in questo modo. si seleziona la colonna del guadagno, si clicca su "formato" e poi su "formattazione condizionale". Si aprirà sulla destra una finestra chiamata "regole di formattazione condizionale" in cui si potrà scegliere quale delle due regole andare a modificare, ovvero se quella in positivo o quella in negativo. cliccando sopra una delle due si potranno modificare vari valori tra cui il colore del riempimento. Spero sia di aiuto a qualcuno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet