Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
buonasera ragazzi, vorrei sapere come segno sul profit tracker una scommessa multipla? Cioè come la imposto?
-
@alemattio Nel caso di vincita della multipla, su incasso punta ci scrivi la vincita potenziale della multipla e su incasso banca l'importo negativo totale delle responsabilità. Invece, in caso di multipla perdene, in pagato ci metti l'importo scommesso in multipla + le responsabilità perse, incasso punta 0 e su incasso banca il valore mostrato dal multiplicatore moltiplicato per 0,95 (per includere il 5% di commissioni).
-
Buongiorno a tutti , qualcuno mi saprebbe dire come faccio a segnare un punta - punta nel modo più semplice e ordinato sul profit tracker?
-
@cristian0904 considera la puntata come se fosse una bancata: l'importo che paghi (puntata) è la responsabilità. Se vinci, inserisci in incasso banca la vincita netta (incasso - puntata)
-
@davide Forse ho capito, ma voglio essere un po più sicuro. Se per dire punto 5 euro su un Book(x) e contro punto 4 euro su un Book(y) , per dire vinco 9 euro su Book(x).. Come faccio a trascriverlo?
-
@cristian0904 pagato 5€ incasso banca -4 incasso punta 9
-
@davide Ok perfetto , allora è come avevo fatto. Grazie !
-
Buongiorno a tutti, ho un dubbio su un calcolo molto manuale che avevo fatto.
Per ora sono su 4 siti (Betfair, Better, Skybet e WilliamHill), questi aperti da zero, nuovi nuovi.
Ho caricato per alcune scommesse un totale di 175 spalmati in giro su questi 4, e dopo le varie scommesse mi trovo caricati sommati un totale di circa 250 (+75).Sul profit tracker però mi trovo però in attivo di 65€. Non ho capito da dove arrivano questi 10€, non so se ho sbagliato a segnare qualcosa.
-
@enrichman i calcoli corretti sono quelli del profit tracker se hai inserito correttamente tutte le giocate. Puoi provare ad allegare lo screen qui e ti diremo se notiamo qualche cosa non corretta.
-
grazie @davide, qui il profit tracker (Ascoli-Cosenza era un punta-punta).
-
@enrichman ad occhio sembrano tutti corretti
-
Sulla dashboard non mi vengono visualizzati i guadagni totali, cosa pensate che possa essere?
-
@peeg000 nel mio caso ho visto che nella colonna nascosta B della lista scommesse il formato date era sbagliato (AAAA-MM), ed ho messo "YYYY-MM".
La formula diventa quindi una cosa tipo: =TEXT(A2;"YYYY-MM")
-
@enrichman deve essere qualche cosa di analogo perchè windows è impostato in lingua inglese mentre office in inglese. Nella colonna B per esempio ho: Saturday-08 e la formula è: =TESTO(A2,"AAAA-MM")
Che posso fare? Non so usare Excel.
-
@peeg000 se =TESTO(A2, "AAAA-MM") non funziona forse è perchè dovrebbe essere in inglese.
Provato con =TEXT(A2;"YYYY-MM")? -
Sono nuovissimo e non so se questo è il forum giusto per chiedere ma ci provo, dove è scaricabile questo profit tracker?
-
@dame il porfit tracker è scaricabile andando su strumenti->profit traker sul sito https://www.ninjabet.it in alto a destra, lo potrai scaricare solo se da utente premium
-
Ciao a tutti, non ho mai usato il tracker ma vorrei iniziare, voi come fate a usarlo nel modo èiù semplice? dopo ogni parita dover controllare quanto ho vinto e dove in base al risultato mi fa perdere la testa
-
@chomp96 ha detto in Profit Tracker:
@dame il porfit tracker è scaricabile andando su strumenti->profit traker sul sito https://www.ninjabet.it in alto a destra, lo potrai scaricare solo se da utente premium
Grazie mille per la risposta allora ad iscrizione effettuata lo utilizzerò
-
Ciao ragazzi, come faccio a caricare il profit tracker sul google drive in modo da ritrovarmelo sia su pc che su smartphone?
Potreste illustrarmi i passaggi e le varie configurazioni, se ce ne sono?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet