Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@icalle sì, puoi prelevarle in qualsiasi momento dopo aver finito l'offerta, con lo stesso metodo usato per depositarli
-
@davide Su Better non vedo un tasto "Preleva" sbaglio qualcosa?
-
@icalle dalla tua area personale puoi depositare e anche prelevare
-
@davide Ho un problema/dubbio. Come mai mi ritrovo con una perdita nella dashboard di 16€. Ti allego gli screen
-
@icalle Scopri la colonna B dal file xls. Noterai che la scommessa che hai indicato nell'ultima riga avrà o la cella vuota o ha una formula sbagliata.
-
@phileas-fogg Grazie! Non era presente la data quindi di conseguenza non mi considerava quella scommessa. Però è giusto il -25 nell'incasso punta vero? O devo mettere 0?
In questo caso i guadagni di Luglio vanno a solo +7. Procede tutto bene? -
@icalle così ad occhio e velocemente quel "-25" dell'incasso punta è sbagliato. Metti semplicemente 0. Tu hai segnato correttamente che hai PAGATO 25€ e hai vinto l'importo indicato dalla bancata. Quindi l'incasso punta è 0 e hai vinto la bancata. Da questa scommessa (in gergo qualificante) sei giustamente uscito con una piccola perdita che hai non solo compensato ma lautamente recuperato col bonus guadagnandoci. In sintesi, secondo me non sei a +7 ma a "circa" +32. Se metti 0 nell'incasso punta del profit tracker avrai il valore preciso.
-
@Davide ecco di cosa parlavo
ti allego anche perdita su Skybet e vincita su Betfair.
Cosa sono quegli 8,90? Commissioni? Perché non figurano le profit tracker? -
@icalle quella è la commissione del 5% che si trattengono sulle vincite. sul profit tracker, su incasso banca, devi mettere 169.18
ricorda sempre di moltiplicare per 0.95 l'importo che leggi in verde su betfair
-
@anonymous perfetto. Non avevo letto. Grazie
-
buonasera ragazzi, vorrei sapere come segno sul profit tracker una scommessa multipla? Cioè come la imposto?
-
@alemattio Nel caso di vincita della multipla, su incasso punta ci scrivi la vincita potenziale della multipla e su incasso banca l'importo negativo totale delle responsabilità. Invece, in caso di multipla perdene, in pagato ci metti l'importo scommesso in multipla + le responsabilità perse, incasso punta 0 e su incasso banca il valore mostrato dal multiplicatore moltiplicato per 0,95 (per includere il 5% di commissioni).
-
Buongiorno a tutti , qualcuno mi saprebbe dire come faccio a segnare un punta - punta nel modo più semplice e ordinato sul profit tracker?
-
@cristian0904 considera la puntata come se fosse una bancata: l'importo che paghi (puntata) è la responsabilità. Se vinci, inserisci in incasso banca la vincita netta (incasso - puntata)
-
@davide Forse ho capito, ma voglio essere un po più sicuro. Se per dire punto 5 euro su un Book(x) e contro punto 4 euro su un Book(y) , per dire vinco 9 euro su Book(x).. Come faccio a trascriverlo?
-
@cristian0904 pagato 5€ incasso banca -4 incasso punta 9
-
@davide Ok perfetto , allora è come avevo fatto. Grazie !
-
Buongiorno a tutti, ho un dubbio su un calcolo molto manuale che avevo fatto.
Per ora sono su 4 siti (Betfair, Better, Skybet e WilliamHill), questi aperti da zero, nuovi nuovi.
Ho caricato per alcune scommesse un totale di 175 spalmati in giro su questi 4, e dopo le varie scommesse mi trovo caricati sommati un totale di circa 250 (+75).Sul profit tracker però mi trovo però in attivo di 65€. Non ho capito da dove arrivano questi 10€, non so se ho sbagliato a segnare qualcosa.
-
@enrichman i calcoli corretti sono quelli del profit tracker se hai inserito correttamente tutte le giocate. Puoi provare ad allegare lo screen qui e ti diremo se notiamo qualche cosa non corretta.
-
grazie @davide, qui il profit tracker (Ascoli-Cosenza era un punta-punta).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet