Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@giovidipa il guadagno lo ottieni mettendo 30€ in modalità normale e poi 5€ in modalità BR: sommai i due Guadagnerai che ottieni con le due modalità e quello è il netto dell'offerta
-
@anonymous Ora è tutto più chiaro e i conti tornano. Sarebbe ottimo se nella guida venisse aggiunto quello che mi hai scritto. Grazie mille
-
Ciao a ttui, scusate ma sono nuovo e stavo giusto cercando un modo per tenere sotto controllo i guadagni, dove si scarica il profit tracker e come si utilizza?
-
@alemattio lo scarichi da qui: https://www.ninjabet.it/guida4
-
ok grazie comunque la commissione del 5% la devo togliere solo sull'incasso banca o anche quando devo inserire l'incasso puntata?
-
@alemattio solo sull'incasso banca positivo
-
Ragazzi, ho appena scaricato l Profile Tracker dato che sono diventato Premium.
Vorrei inserire le mie giocate ma non capisco che valore mettere. Potete aiutarmi? -
@icalle all'interno del file, in basso a sinistra, trovi il foglio "ISTRUZIONI" dove è tutto spiegato
-
@anonymous grazie! leggo
-
@anonymous ho un problema. Come faccio a risalire alla responsabilità delle 3 giocate che ho fatto?
-
-
@anonymous oj pero non mi torna una cosa. Guarda lo screen (non considerare l'ultima). Dovrei avere un guadagno di 9,50 mentre non capisco da dove tira fuori questi valori.
-
@icalle hai messo l'incasso banca positivo, invece se hai perso la bancata devi mettere -3.50 e vedrai che i conti tornano
-
@anonymous ok risolto. Ma è incrementale? Oppure a fine mese uno deve sommare tutto?
-
@icalle se compili correttamente il profit tracker, a fine mese nella dashboard vedrai il guadagno netto
-
@davide grazi! vorrei capire anche una cosa. Per completare tutte le Guide di quanti € ho bisogno? Perché mi costa caricare ogni volta la carta dall'home banking.
-
@icalle consigliamo un budget minimo di 250€ per partire, ma se hai disponibilità puoi caricare anche di più (600-700€) in modo da poter accedere anche a quelle più corpose senza aspettare mesi per incrementare il budget con quelle minori
-
@icalle io ti consiglio un 300-400 hai uan buona disponibilità e non impieghi troppo per aumentare il budget, e non è una cifra cosi grande
-
@davide ha detto in Profit Tracker:
@icalle consigliamo un budget minimo di 250€ per partire, ma se hai disponibilità puoi caricare anche di più (600-700€) in modo da poter accedere anche a quelle più corpose senza aspettare mesi per incrementare il budget con quelle minori
Diciamo che al momento potrei caricare anche 600€, non di più però. Non mi è chiara una cosa. Come ritiro le vincite? Saranno sparpagliate su mille siti di scommesse vero?
-
@icalle sì, puoi prelevarle in qualsiasi momento dopo aver finito l'offerta, con lo stesso metodo usato per depositarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet