NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Profit Tracker Vecchio (Excel)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide e Strumenti
    250
    1.4k
    42.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Paperoga82P
      Paperoga82 Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di Paperoga82

@Anonymous Il profit tracker non mi segna più correttamente i dati nella dashboard. Sono arrivato alla riga 105 e le spese e le vincite non le riporta più. Fino a 103 funziona, dopo no. Nella lista scommesse invece funziona
      Come posso risolvere?
      Grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • SentenzaS
        Sentenza Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

sono arrivato alla riga 1000 del profit e non mi aggiorna più il guadagno
        siccome sono ignorante come una capra sto aggiornando manualmente ogni volta la formula.
        c'è uno di buona volontà che mi sa dire come copiare e incollare con le formule aggiornate per la riga in cui segno la scommessa?
        GRAZIE

"è la somma che fa il totale"

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Sentenza
          ultima modifica di

@sentenza selezioni la cella con la formula, clicca e tieni premuto sull'angolo in basso a destra che risulta con un quadratino nero, trascini per altre 1000 righe in basso.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Paperoga82P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • Paperoga82P
            Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @Davide
            ultima modifica di

@davide utilizzo openoffice e non riesco nell'operazione.
            Seleziono una cella guadagno entro i 100, clicco il quadratino nell'angolo in basso a destra, trascino un tot di caselle e do invio. Ma nella dashboard non si aggiorna.
            Ho capito male la procedura?

Grazie

• M
              MC_Bet
              ultima modifica di MC_Bet

se volete sto "sviluppando" una versione per numbers un po' meno "macchinosa" (nessun calcolo richiesto quando si vince con la banca, al posto dello switch SI/NO ho una spunta su "conclusa" ecc) e completa (traccia depositi ecc)

please feed the noob: press +1! <3

• T
                TheWizard Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

@Davide ciao davide, utilizzando libre office, stasera aprendo il profit mi sono accorto che la colonna Da confermare non mi riporta più la differenza dello sfondo tra SI e NO, mi sai suggerire come posso fare per rimediare? grazie mille.

Un like è per Sempre!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @TheWizard
                  ultima modifica di

@fabrizioninja313 purtroppo non uso openoffice, dovresti provare con qualche tutorial online 😕

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• T
                    TheWizard Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

ok grazie mille , provvederò a scaricarmi open office forse è meglio 😉

Un like è per Sempre!

• Darth VaderD
                      Darth Vader @Betforce
                      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                      • E
                        EFA Typhoon Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

Buongiorno ragazzi. Ho un dubbio che mi assale, per quanto stupido: come inserisco una free bet nel profit?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @EFA Typhoon
                          ultima modifica di

@efa-typhoon inserisci come se fosse un bonus normale

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • E
                            EFA Typhoon Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                            ultima modifica di

@anonymous perfetto, grazie 😉

• Vind GrizzlyV
                              Vind Grizzly Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Ragazzi, quando gioco una scommessa composta in parte da soldi miei e in parte da bonus, come la segnalo nel profit tracker?
                              Facciamo finta che gioco 100 € (50 miei e 50 di bonus), inserisco 50 nella colonna "pagato" e 50 nella colonna "bonus"?
                              Qual è il metodo corretto?

Se una mia risposta ti è stata utile o ti appassiona discutere con me, lascia un +1. Non costa nulla!

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Vind Grizzly
                                ultima modifica di

@vind-grizzly Ti basta scrivere 50 in pagato e 50 in bonus, sulla stessa riga 🙂 il profit tracker in automatico calcolerà i soldi in modo corretto per darti la perdita/guadagno netto

Vind GrizzlyV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • Vind GrizzlyV
                                  Vind Grizzly Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                  ultima modifica di

@davide , grazie! Allora oggi si fanno bei soldini!

Se una mia risposta ti è stata utile o ti appassiona discutere con me, lascia un +1. Non costa nulla!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • J
                                    jaco1998 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

@Anonymous @Davide ho provota per curiosità a verificare i guadagni riportati dal profit tracker con quelli reali sui conti ma ho notato una differenza di quasi 8 euro; molto probabilmente avrò sbagliato ad inserire qualche riga , ma secondo voi come dovrei fare per risistemare la situazione e non perdere traccia delle giocate?

• J
                                      jaco1998 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @jaco1998
                                        ultima modifica di

@jaco1998 onestamente non possiamo sapere dove può essersi annidiato l'errore. Sei sicuro di aver riportato tutte le commissioni correttamente?

Un'ipotesi, se l'errore è positivo (ovvero che tu ti ritrovi più soldi di quanti ne hai guadagnati secondo il profit tracker) è che bancando più esiti delle medesime partite, tu non abbia pagato la commissione o ne abbia pagato una quota ridotta, dato che su betfair la commissione è pagata solo sulle vincite nette (Se quindi vinci 50€ sul pareggio ma ne perdi 100 sulla vittoria di una squadra, non pagherai la commissione sui 50€).

J 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • J
                                          jaco1998 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                          ultima modifica di

@davide No me ne ritrovo 8 di meno

DavideD I 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @jaco1998
                                            ultima modifica di

@jaco1998 purtroppo non saprei dirti allora, cerca di ricontrollare tutte le righe 😕

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet