Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@alligator se metti la data su entrambe le righe allora verranno conteggiate 2 scommesse nella Dashboard
-
@anonymous perfetto, problema già risolto ahahah...ti dovrebbero fare santo
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous scusa ma se imposto la multipla su 2 righe e metto la data solo in una per fare in modo di conteggiarla nella dashboard come 1 scommessa , poi, sempre nella dashboard non "prenderà" la stringa del profitto/perdita della riga senza data...e quindi come fare? so che possono essere cose di poco conto, però vorrei tenere traccia bene di tutto, anche del numero delle scommesse che faccio...
grazie -
@alligator metti la data su entrambe le righe poco importa se viene conteggiata come 2 scommesse
-
Ciao, ho un problema il foglio Dashboard non funziona mi da solo il numero dei bonus da finire
-
@rehuso controlla se nel foglio lista scommesse la colonna B (nascosta) è impostata correttamente. Per ciascuna riga deve restituire il mese di riferimento
-
@davide Credo sia corretto, ma non funziona ugualamente allego screen!
-
@rehuso non è corretto, deve darti mese-anno. Il tuo da giorno-mese:
-
@davide Perfetto risolto, è che ho il pc in lingua inglese come predefinito quindi ho dovuto mettere YYYY
-
Ciao! Sono nuovo e ho bisogno di una mano con il profit tracker...Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come compilare i campi?? In particolare il campo "Bonus".
Ho appena iniziato ma non mi ci ritrovo, ho bisogno di fare due conti
Grazie!! -
@ultrabet Ciao, nel file excel trovi il foglio ISTRUZIONI precompilato con esempi e screen e descrizioni, ti basta leggere quelle
-
Questo post è eliminato! -
@davide nel mio non c'è alcun foglio ISTRUZIONI...Dove posso reperirlo?
-
-
@davide Ora comincio a capirci qualcosa. In ogni caso ho fatto solo due operazioni ma ho bisogno di avere conferma...
La prima ho puntato 50 su wh (quota 2.00) e 53 su betfair come da calcolatore (quota 1.90).
Vinco su betfair e mi ritrovo 100,70 in verde nella colonna CR (€): è questo il valore da inserire in "Incasso Banca"?
Non credo, anche perché non tiene conto del fatto che ho puntato 53 euro...Inoltre, storico transazioni alla mano, non viene sottratta alcuna commissione a quei 100.70. È normale?
-
@ultrabet Controlla la tua lista scommesse: se hai bancato 53 puoi aver incassato al massimo 53€. Se vedi un valore verde con scritto 100€, significa che hai sbagliato a bancare
-
@davide !
0_1526386962976_bet.jpgPuoi darmi conferma? Ho seguito precisamente la guida, non credo di aver sbagliato qualcosa.
-
@ultrabet Hai puntato invece di bancare. Devi bancare su betfair exchange. Nel tuo screen si legge Betfairsportbook.
-
@davide ho seguito il primo step della guida e anche nel video registrato fa vedere un punta-punta, non dice in alcun modo di entrare nell'area exchange. Ho fatto le prime due operazioni in questo modo, e sono assolutamente certo di aver seguito bene la guida.
Sono ufficialmente confuso...Help!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet