Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Questo post è eliminato! -
@alligator la data nella colonna A l'hai inserita errata
devi inserirla mettendo mese-giorno-anno
quindi se piazzi una scommessa oggi inserirai 05-07-2018
-
@anonymous avevo fatto già così, però non cambia nulla
-
credo di avere un problema interno ad excel in quanto ce l'ho in inglese, forse c'entra quello
-
@alligator se hai excel in inglese, il fomat richiesto per gli anni è YYYY
-
@davide stavo per anticiparti...risolto l'arcano, provando a sostiuire AAAA con YYYY funziona...grazie
-
ragazzi ho letto un po' il thread e ho visto che per le multiple c'è chi usa una riga, chi due...però avrei una domanda, che è più una finezza: per tenere ordinato il tutto è meglio anche secondo me compilare la multipla in più righe, però così facendo nella dashboard risulterà 1 scommessa in più per ogni multipla (ad esempio da 2 partite) che facciamo...quindi mi chiedo: c'è un modo per ovviare a questo oppure no?
grazie -
@alligator se metti la data su entrambe le righe allora verranno conteggiate 2 scommesse nella Dashboard
-
@anonymous perfetto, problema già risolto ahahah...ti dovrebbero fare santo
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous scusa ma se imposto la multipla su 2 righe e metto la data solo in una per fare in modo di conteggiarla nella dashboard come 1 scommessa , poi, sempre nella dashboard non "prenderà" la stringa del profitto/perdita della riga senza data...e quindi come fare? so che possono essere cose di poco conto, però vorrei tenere traccia bene di tutto, anche del numero delle scommesse che faccio...
grazie -
@alligator metti la data su entrambe le righe poco importa se viene conteggiata come 2 scommesse
-
Ciao, ho un problema il foglio Dashboard non funziona mi da solo il numero dei bonus da finire
-
@rehuso controlla se nel foglio lista scommesse la colonna B (nascosta) è impostata correttamente. Per ciascuna riga deve restituire il mese di riferimento
-
@davide Credo sia corretto, ma non funziona ugualamente allego screen!
-
@rehuso non è corretto, deve darti mese-anno. Il tuo da giorno-mese:
-
@davide Perfetto risolto, è che ho il pc in lingua inglese come predefinito quindi ho dovuto mettere YYYY
-
Ciao! Sono nuovo e ho bisogno di una mano con il profit tracker...Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come compilare i campi?? In particolare il campo "Bonus".
Ho appena iniziato ma non mi ci ritrovo, ho bisogno di fare due conti
Grazie!! -
@ultrabet Ciao, nel file excel trovi il foglio ISTRUZIONI precompilato con esempi e screen e descrizioni, ti basta leggere quelle
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet