Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@mhusio sì giusto (con bonus di 100€).
-
Ciao a tutti, ho letto i precedenti post e come successo anche ad altri anche a me non si aggiorna la dashboard del profit tracker, nella cella numero scommesse ho =CONTA.SE('Lista Scommesse'!B:B;A3) ed in guadagni ho =SOMMA.SE('Lista Scommesse'!B:B;A3;'Lista Scommesse'!L:L) ma nessuna delle due celle si aggiorna.
Qualcuno che ha avuto questo problema è riuscito a risolvere? -
@silvinho nella colonna B del foglio scommesse, controlla che la formula sia
=TESTO(A_numero di cella_;"AAAA-MM") -
Grazie mille Davide, ho risolto, purtroppo la colonna B era nascosta e non la vedevo.
-
Profit Tracker è uno dei miei tanti "sforzi"...e non lo sto capendo...per esempio quella su better (che è l'unica giocata che ho provato ad impostare) mi da un guadagno di 1,35 quando ho INCASSATO 27...che se andiamo a vedere 1,35 è la ventesima parte esatta di 27...non so se sia solo un caso oppure se la cifra dell'ultima casella la devo moltiplicare per 20 per capire il saldo!
Ora devo un po' caricare le pile per non demoralizzarmi!
-
@cadaques ci sono le istruzioni e gli esempi, mettiti con calma e cerca di capire. Meglio di come ho scritto nelle istruzioni non so spiegartelo...
-
Non sei tu il problema...sono io che sono tardo!
Ma i conti (spesi/incassati) secondo te tornano?
Ovvero...sono nella norma?
Comunque grazie mille! -
E comunque per inserire i dati, anche se risalgo alle scommesse fatte non riesco a capire quanto ho giocato di bonus e specialmente le percentuali di betfair!
-
@davide Mi sto applicando con il Profit Tracker e forse riesco a capirci qualcosa!
Nella mia prima giocata Better a me risulta un guadagno di 9,8 € mentre il Traker mi marca 10 € netti...chi ha ragione? Ovvero, quale dei due fa fede? Credo che questi "scarti" si ripetano anche in altre occasioni e quindi alla fine si "accumulino" e gli irrilevanti 2 centesimi, accumulandone altri col tempo, alla fine "pesino"!
P.S. Nella prima giocata da 50 € William (sto aspettando l'esito della seconda con i 30 € di bonus (25+5...presumo...giusto?), partita giocata ieri...ma quanto ci mettono a validarle?) ho un incasso banca di 50,27 €, quindi un guadagno di soli 27 centesimi, quindi il "grosso" mi dovrebbe arrivare con la seconda giocata?
Grazie! -
Ho guardato bene i dettagli della scommessa che ho descritto prima su William (quella dei 30 € di bonus) e nella bancata su betfair c'è scritto SOSPESA...non ho capito se è stata sospesa la partita o la bancata...a questo punto che succede?
-
@cadaques usa questa discussione per i problemi relativi al profit tracker. Ogni discussione ha un suo argomento ed è meglio non uscire da tale argomento per non confondere gli altri utenti.
In ogni caso, se vuoi che ti aiuti con il tuo profit tracker, dovresti fare uno screen di quello che hai compilato di excel e così posso dirti subito dove sbagli. Purtroppo non sono in grado di capirlo da quello che hai scritto.
-
@davide Ecco...su william partita sospesa...la giocano oggi...su betflag sbaglio mio che ho bancato la x di kazakistan montenegro under 21 invece che i "grandi" come su betfair...tra l'altro avrei vinto
-
avrei vinto lo stesso ma hanno pareggiato al 94esimo!
-
@cadaques ciao, allora, da quanto vedo devi aver inserito dei dati "sbagliati" nelle prime tre righe "incasso banca", perchè pur non conoscendo le quote ci sono arrivato per simulazione.
Per better, per aver avuto circa 3,5€ di responsabilità, avresti dovuto bancare a quota 1.33 come da screen:
Se la quota era diversa, hai per forza di cosa sbagliato a inserire degli importi su betfair. Se la quota era giusta, devi inserire 3,48 precisi e non 3,5.
Stessa cosa per sisal,Per william hill, non sono in grado di capire a che quota hai giocato e bancato, ma se hai bancato ad una quota minore di quella puntata è normale aver guadagnato, am conta che di solito si perde sempre qualche cent se si scommette con soldi propri. IL guadagno "grosso" è sempre dovuto al bonus.
-
@cadaques Posso mettere lo screenshot delle mie esommesse exchange?
-
scommesse
-
@cadaques si puoi, cerca solo di oscurare eventuali dati sensibili come nome utente ecc.. Inoltre, se vuoi modificare un messaggio su forum, invece di scriverne due di seguito, clicca sui tre puntini a destra del tuo messaggio e su modifica.
-
@davide Ok grazie, ti mando anche il traker aggiornato...escludi quella di betflag che sappiamo com'è andata!
-
@cadaques ok, allora nelle prime tre righe, hai compilato giusto il profit tracker, però hai sbagliato in fase di impostazione quando hai bancato su betfair. Con quelle quote il calcolatore di diceva di bancare degli importi decimali, ma tu hai bancato sempre 10€. Devi SEMPRE bancare l'importo esatto suggerito dal calcolatore, non devi arrotondare te. Comunque sembra che dalle successive righe tu abbia capito l'errore, visto che poi su betfair hai bancato degli importi decimali.
L'errore su whilliam hill, è che devi inserire le vincite al netto della commissione. Devi togliere il 5% dal 50,27. Puoi leggere nelle istruzioni come calcolare la commissione, l'ho spiegato chiaramente in due modi diversi
-
Grazie mille!
Potresti darmi il link delle spiegazioni su come sottrarre la commissione di william?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet