Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@davide Grazie mille,sempre prontissimi!
-
Ciao, ho un problema con il vostro file excel: andando ad inserire le varie scommesse in "lista scommesse", una volta inserite correttamente (anche stando attento al formato data inglese), nella colonna dashboard rimane tutto vuoto e non si autocompila...come mai? qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere?
Grazie -
@alligator controlla che nella colonna B del foglio lista scommesse vengano rilevati correttamente mese ed anno
-
se apro il file "vergine" con le partite già inserite tutto ok, quelle le rileva...se provo ad inserirne manualmente niente da fare
-
@alligator puoi allegare uno screen con gli eventi compilati da te? metti visibile la colonna B dato che di base è nascosta
-
Questo post è eliminato! -
@alligator seleziona le colonne A e C, tasto destro con il mouse nel nome delle colonne e fai Visualizza Colonne
-
@alligator la data nella colonna A l'hai inserita errata
devi inserirla mettendo mese-giorno-anno
quindi se piazzi una scommessa oggi inserirai 05-07-2018
-
@anonymous avevo fatto già così, però non cambia nulla
-
credo di avere un problema interno ad excel in quanto ce l'ho in inglese, forse c'entra quello
-
@alligator se hai excel in inglese, il fomat richiesto per gli anni è YYYY
-
@davide stavo per anticiparti...risolto l'arcano, provando a sostiuire AAAA con YYYY funziona...grazie
-
ragazzi ho letto un po' il thread e ho visto che per le multiple c'è chi usa una riga, chi due...però avrei una domanda, che è più una finezza: per tenere ordinato il tutto è meglio anche secondo me compilare la multipla in più righe, però così facendo nella dashboard risulterà 1 scommessa in più per ogni multipla (ad esempio da 2 partite) che facciamo...quindi mi chiedo: c'è un modo per ovviare a questo oppure no?
grazie -
@alligator se metti la data su entrambe le righe allora verranno conteggiate 2 scommesse nella Dashboard
-
@anonymous perfetto, problema già risolto ahahah...ti dovrebbero fare santo
-
@anonymous scusa ma se imposto la multipla su 2 righe e metto la data solo in una per fare in modo di conteggiarla nella dashboard come 1 scommessa , poi, sempre nella dashboard non "prenderà" la stringa del profitto/perdita della riga senza data...e quindi come fare? so che possono essere cose di poco conto, però vorrei tenere traccia bene di tutto, anche del numero delle scommesse che faccio...
grazie -
@alligator metti la data su entrambe le righe poco importa se viene conteggiata come 2 scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet