Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@ren ti sconsiglio di fare il conteggio del conto paypal più sommare i saldi presenti nei conti gioco, altrimenti rischi di fare confusione.. piuttosto ti consiglio di modificare l'Incasso Banca calcolando la commissione, ci metti 5 minuti
-
@anonymous Quindi, ogni volta che termino una scommessa, nel foglio excel scrivo direttamente incasso puntata e incasso bancata al netto (con la commissione). Dici che questo spiega il buco di 60€?
-
@ren prova ora a modificare tutti gli incassi banca positivi sottraendoli del 5% e vedi quanta differenza c'è
-
intanto chiedo scusa per avere aperto un altra discussione, io ho un altro problema ho fatto 2 scommesse e ho notato che se vado in dashboard me ne segna giustamente 2 ma non somma le cifre , prende in considerazione solo la prima
-
@mark75 hai fatto per caso qualche operazione del tipo "aggiungi riga"? la dashboard agisce sulla colonna nascosta B del foglio lista scommesse, se quella colonna non è compilata automaticamente con il mese della data inserita nella colonna A, non viene rilevata
-
no niente, ho anche provato ad aprire quello scaricato reinserito i dati a mano e mi da lo stesso errore, uso open office non vorrei che magari non leggesse perfettamente la funzione
-
@mark75 openoffice non è supportato dal nostro profit tracker, usa formule diverse e i collegamenti quindi non funzionano correttamente.
-
ho capito, peccato, neanche libre office a questo punto funzionerà
-
@mark75 puoi caricare il file originale (non quello aperto da office) sui fogli di calcolo di google (gratuiti), dovrai solo cambiare la formula della suddetta colonna B dato che usa il format degli anni inglese, cambiando quindi da AAAA a YYYY
-
@davide grazie mille provo così, volevo anche fare i complimenti per tutto quello che fate, siete i numeri 1
-
Buongiorno,non riesco a trovare più la guida,qualcuno ha link o mi dice dove trovarla?Grazie!
-
@max1984 le istruzioni del profit tracker le puoi trovare all'interno dello stesso file excel, sul foglio "ISTRUZIONI". Se hai perso il file, lo puoi riscaricare dalla gudia 4 (adesso sei premium) presente su www.ninjabet.it/guide
-
@davide Grazie mille,sempre prontissimi!
-
Ciao, ho un problema con il vostro file excel: andando ad inserire le varie scommesse in "lista scommesse", una volta inserite correttamente (anche stando attento al formato data inglese), nella colonna dashboard rimane tutto vuoto e non si autocompila...come mai? qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere?
Grazie -
@alligator controlla che nella colonna B del foglio lista scommesse vengano rilevati correttamente mese ed anno
-
se apro il file "vergine" con le partite già inserite tutto ok, quelle le rileva...se provo ad inserirne manualmente niente da fare
-
@alligator puoi allegare uno screen con gli eventi compilati da te? metti visibile la colonna B dato che di base è nascosta
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@alligator seleziona le colonne A e C, tasto destro con il mouse nel nome delle colonne e fai Visualizza Colonne
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet