Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
come inserite voi le rollover? magari vinco sul sito e perciò teoricamente dovrei inserire +95 ma si tratta di bonus...
-
@edmond la prima scommessa che fai col bonus, lo metti come bonus nel profit tracker. Se però vinci sul book, le successive scommesse (del rollover), le metti come soldi tuoi.
-
@Davide ciao davide ho un problema col tracker dalla colonna 1000 in poi a me non conta più nessuna scommessa
come posso risolvere? io sto riportando tutto come prima ma il dashboard non si aggiorna piùrisolto il dilemma
bastava prolungare la funzione della colonna b (che è nascosta) -
come posso segnare una multipla sul profit tracker?
-
@edmond Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
scusate la domanda ignorante... ma dove si trova sto profit tracker? io in alternativa mi stavo facendo un po di tabelle su excell :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
Ok, ri-posto qui, nella discussione giusta.
Dopo i miei primi venti giorni da ninja, sto facendo un po' di conti per stimare il guadagno netto ad oggi. Ho iniziato con pochissimo e, da bravo idiota, ho commesso anche un paio di errori , ma niente di che fortunatamente.
Guardando sul profit-tracker, vedo nella prima pagina un guadagno di 214€ (consapevole che non è la cifra netta, perché le commissioni non sono state considerate). Però, facendo un rapido calcolo basandomi su quanto avevo in PayPal e quanto mi risulta oggi, insieme a tutti gli euro sparsi nei conti, mi vengono circa 135€.
Come mai? Le commissioni puppano così tanti soldi?
Allego screen
(PS: nel foglio Lista scommesse ho trovato 1 errore; però ho cmq un buco di 60 euro) -
@ren ti sconsiglio di fare il conteggio del conto paypal più sommare i saldi presenti nei conti gioco, altrimenti rischi di fare confusione.. piuttosto ti consiglio di modificare l'Incasso Banca calcolando la commissione, ci metti 5 minuti
-
@anonymous Quindi, ogni volta che termino una scommessa, nel foglio excel scrivo direttamente incasso puntata e incasso bancata al netto (con la commissione). Dici che questo spiega il buco di 60€?
-
@ren prova ora a modificare tutti gli incassi banca positivi sottraendoli del 5% e vedi quanta differenza c'è
-
intanto chiedo scusa per avere aperto un altra discussione, io ho un altro problema ho fatto 2 scommesse e ho notato che se vado in dashboard me ne segna giustamente 2 ma non somma le cifre , prende in considerazione solo la prima
-
@mark75 hai fatto per caso qualche operazione del tipo "aggiungi riga"? la dashboard agisce sulla colonna nascosta B del foglio lista scommesse, se quella colonna non è compilata automaticamente con il mese della data inserita nella colonna A, non viene rilevata
-
no niente, ho anche provato ad aprire quello scaricato reinserito i dati a mano e mi da lo stesso errore, uso open office non vorrei che magari non leggesse perfettamente la funzione
-
@mark75 openoffice non è supportato dal nostro profit tracker, usa formule diverse e i collegamenti quindi non funzionano correttamente.
-
ho capito, peccato, neanche libre office a questo punto funzionerà
-
@mark75 puoi caricare il file originale (non quello aperto da office) sui fogli di calcolo di google (gratuiti), dovrai solo cambiare la formula della suddetta colonna B dato che usa il format degli anni inglese, cambiando quindi da AAAA a YYYY
-
@davide grazie mille provo così, volevo anche fare i complimenti per tutto quello che fate, siete i numeri 1
-
Buongiorno,non riesco a trovare più la guida,qualcuno ha link o mi dice dove trovarla?Grazie!
-
@max1984 le istruzioni del profit tracker le puoi trovare all'interno dello stesso file excel, sul foglio "ISTRUZIONI". Se hai perso il file, lo puoi riscaricare dalla gudia 4 (adesso sei premium) presente su www.ninjabet.it/guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet