Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
grazie a entrambi
-
Ciao a tutti, come deve essere compilato il profi tracker per il rollover?
-
@crack001 la prima scommessa in cui usi il bonus la prima volta, va messa in bonus, tutte le altre per il rollover le compili normalmente come se fossero soldi tuoi
-
@davide ok ma nel caso di giocodigitale, c'è scritto di giocare la qualificante e la bonus insieme per un totale di 35€. nel mio caso ha vinto il Banca, quindi segno nel profit tracker
Pagato: 30
Bonus: 5
Incasso Punta: 0
Incasso Banca: 33.58giusto?
-
@crack001 sì, giusto
-
Avrei 2 domande:
-Come vanno rendicontate le scommesse effettuate col metodo punta - punta sul tracker?
-In excel, come si fa a scambiare l'ordine di 2 righe?Ci vogliono delle macro per caso?
Grazie a chi vorrà rispondermi! -
- decidi tu, l'importante è che il calcolo venga corretto. in genere puoi inserire in pagato ciò che hai puntato sul book 1 e incasso punta/incasso banca a seconda dell'esito. se vinci la puntata 1 segni incasso punta e su incasso banca metti quando hai perso contro puntando, e viceversa
- ti consiglio di copiare una riga, incollarla sotto in una riga vuota, poi porti la seconda riga sulla prima e nella seconda incolli quello che ti eri salvato nelle righe sotto
-
Vi ho girato per mail a info@ il mio profit-traker...
Non conta più alcune righe delle scommesse.. sopratutto i segni negativi.
Potete risolvere grazie?
Anche copiando le stesse partite su un'altro foglio da lo stesso problema -
@liuck92 ti abbiamo risposto via email
-
@davide siete dei grandi come sempre
-
Ciao ragazzi, ma nel caso del bonus con rimborso (betflag per esempio) come allineo il profit tracker? qualcuno mi da un esempio di compilazione?
Grazie
-
@crack001 inserisci 20 Pagato in una riga e i relativi Incassi e poi nella riga successiva (se ricevi il rimborso) inserisci 0 Pagato e 10 Bonus, e i relativi Incassi
-
@anonymous gentilissimo.
-
Chi Mi Illumina Su Come Compilare Il Profit Tracker In Caso Di Multipla..?! @Anonymous
-
@danieler ti allego una multipla che feci per la benvenuto di Scommettendo
la colonna "Arancione" l'ho aggiunta io per scrivere la responsabilità. La prima riga è la qualificante singola mentre le 5 righe sotto sono della multipla di 5 eventi fatta con 30€ di saldo bonus
-
Salve,ho iniziato ad usare il profit tracker e volevo inserire le multiple di better... ho letto ma non ho capito granchè... c'è qualcuno di buon cuore che mi mette un esempio chiaro con un immagine?Grazie mille
-
@Anonymous hai aggiunto anche la colonna a destra di quella arancione, per metterci le quote giusto..?!
-
@danieler quella arancione è per segnare la responsabilità utilizzata o la contro puntata in caso di Punta-punta
-
Buonasera a tutti, ho letto ogni messaggio su questa discussione inerente all’inserimento nel Profit Tracker di scommesse multiple ma ammetto di non aver capito molto bene come riuscire ad inserire i dati. Qualcuno potrebbe spiegarmi con calma e precisamente come vanno inseriti i dati della multipla?
-
@caidoss quale promozione stai sfruttando? cosa non ti è chiaro esattamente di questa compilazione di seguito?
@anonymous ha detto in Profit Tracker:
@danieler ti allego una multipla che feci per la benvenuto di Scommettendo
la colonna "Arancione" l'ho aggiunta io per scrivere la responsabilità. La prima riga è la qualificante singola mentre le 5 righe sotto sono della multipla di 5 eventi fatta con 30€ di saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet