Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Io sto facendo le offerte benvenuto ma non sto compilando il profit t., ma é fondamentale o se ne può fare a meno.
-
@nelloronni e' importante prima di tutto per tenere traccia dei tuoi progressi e guadagni. Inoltre puoi inserire diversi appunti, cosi' sai cosa devi dare e quando.
-
@illyrianking grazie gentilissim
-
Ragazzi c'è un modo per aprire i file excel direttamente all'ultima riga e non alla prima?
-
@didocarlo no, tuttavia puoi dire ad excel di nascondere tot righe per alleggerire lo scorrimento. Ti basta selezionare tutte le righe che non vuoi vedere, e dal menù Formato->Riga->nascondi.
Per mostrarle di nuovo, stessa operazione ma con -> mostra -
Come imposto il profit tracker per una scommessa che nel caso sia perdente mi viene rimborsata del 50%?
-
@gosh99 Pagato X (importo puntato), Bonus 0, Incasso Punta 0, Incasso Banca Y (quanto hai vinto su betfair)
poi sulla riga successiva inserirai Pagato 0, Bonus Z (importo bonus rimborso che ricevi), e poi l'incasso punta o banca in base all'esito
-
salve nel mio profit tracker, quando spunto la voce da completare si o no la cella non si colora piu di giallo o blu, la stessa situazione nella cella del guadano non diventa rossa o verde, tutt questo fino a qualche giorno fa funzionava correttamente!
-
@samuel seleziona la colonna e controlla se è presente la Formattazione Condizionale, probabilmente l'hai cancellata e puoi comunque reimpostarla
-
@Anonymous si lho trovata adesso che devo fare?
-
@samuel creane una nuova indicando che se la cella contiene SI allora lo sfondo diventa giallo. poi sulla colonna Guadagno indichi che se l'importo è superiore a 0 allora lo sfondo diventa verde, altrimenti se è inferiore lo sfondo diventa rosso
-
Ho un problema, ho vinto il rollover sul sito in cui punto e quindi adesso andrò a completarlo e mi è sorto un dubbio, come le scrivo le scommesse sul tracker visto che sul book sono tutte con "bonus"?
-
@bolal il bonus che ti dà il sito, lo inserisci solo una volta (io lo metto nella prima scommessa), per le scommesse successive del rollover sono soldi tuoi, quindi finché non finisci metti sempre 0 bonus.
-
@illyrianking perfetto grazie mille
-
Sono appena passato a premium e ho scaricato il profit tracker. Mi dice che ho un bonus da completare su William hill ma io su William hill non mi sono mai iscritto. E anche gli altri dati riportati sono sballati. Come mai?
-
@pietro-brugnolo sono esempi puoi cancellarli dal foglio lista scommesse. Ti consiglio anche di leggere il foglio "ISTRUZIONI". il profit tracker non si aggiorna da solo, dovrai compilarlo te manualmente
-
Grazie mille.
-
volevo sapere se stavo compilando bene la dashboard e se ci fosse qualcosa che mi fosse sfuggito ma non riesco ad inviare lo screen
-
@donatello23 clicca su 'Rispondi' e poi vai qui:
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet