Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@rosario24 nell'estratto conto di betfair ovviamente.
-
@davide quale voce è dr?
-
-
@davide grazie..ma quella non e la commissione? cmq sto uscendo matto...in una partita ho puntato 30 la responsabilita non puo essere -43
-
@rosario24 Ti ho messo lo screen con due frecce, una indica lo stato della scommessa. Ti abbiamo già detto svariate volte che la commissione è SOLO sulle vincite. Perchè ora mi chiedi se a fianco ad una scommessa refertata PERSA c'è la commissione?
CR e DR sono solo due colonne, Credit e Debit: in italiano: da dare e da avere. Non ti danno altre informazioni
La responsabilità può essere un numero imprecisato tra 0,01 centesimi e infiniti euro. Dipende da quanto hai scommesso e da che quota hai scommesso. Se banchi 10€ a quota 35, avrai anche 350€ di responsabilità
-
@davide ah ho capito ma tu vedi qualche errore?
-
@rosario24 non possiamo controllarti ogni riga del profit tracker, abbiamo messo le istruzioni apposta e ti abbiamo chiarito i dubbi su come si compila
-
@ninjabud no sono sicuro avevo 850 vabbe non sono i 4€ il problema adesso...cmq da come state dicendo il profit traker allora è corretto....tu vedi qualche errore?
-
@davide va bene va bene sorry
-
@rosario24 io faccio cosi', vado su estratto conto di betfair, se ho perso la bancata inserisco la responsabilita' persa, se ho vinto faccio bancata - commissione (senza moltiplicare, sottrago allla bancata mostrata in verde su estratto conto la commissione mostrata sempre su estratto conto).
-
@rosario24 beh apparentemente si. anche la riga sottolineata sembra sia ok.
-
@ninjabud grazie a tutti ragazzi e scusate se vi ho rotto le scatoline
-
@rosario24 tutti aiutano tutti qui. è una grande community!
-
@ninjabud rieccomi di nuovo ma non e niente di che...siccome mi trovo una partita su betfair ma mi sono girato tutti i siti di scommesse e non ce la posso mettere nel profit traker?
-
@rosario24 XD beh credo che senza sapere la puntata ti darebbe un valore falsato. Se proprio non la trovi non metterla e amen!
-
Ragazzi ho un problema col profit, lo stavo ricontrollando e non mi calcola l'importo giocato in una multi di Better, cioè sul saldo reale ho 2 euro, ma sul profit mi segna 47 non togliendomi i 45 giocati, come poso risolvere?
P.S. inserendo nella casella bookmaker qualunque book la giocata non viene conteggiata
-
@maks non viene conteggiata nella Dashboard oppure nel foglio scommesse nella colonna Guadagno non vedi il risultato?
-
@anonymous non mi aggiornava il saldo totale di better, comunque ho risolto
-
@maks comunque ti stai riferendo ad un profit tracker modificato, la nostra versione non prevede tale possibilità, quindi non avremmo saputo aiutarti
-
@davide si esatto, ho sbagliato discussione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet