Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@rosario24 ha detto in Profit Tracker:
@ninjabud allora ho 500 sulla carta, 214 su 888 e altri 200 su paypal...vorrei capire se sbaglio qualcosa nel profit traker visto che mi sono proprio dimenticato di compilarlo dall inizio...forse sbaglio qualcosa con la commissione di 0,95
scusami, ma se è così significa che il profit ti porta la giusta cifra di guadagno o sbaglio?
500+214+200=914€
914-60(guadagno riportato dal profit)= 854€ i soldi che avevi all'inizio sulla carta (i 4€ saranno dovuti a qualche errore di calcolo credo)Allora effettivamente il guadagno c'è, non sei in perdita dei 300€ che pensavi all'inizio
-
@rosario24 nell'estratto conto di betfair ovviamente.
-
@davide quale voce è dr?
-
-
@davide grazie..ma quella non e la commissione? cmq sto uscendo matto...in una partita ho puntato 30 la responsabilita non puo essere -43
-
@rosario24 Ti ho messo lo screen con due frecce, una indica lo stato della scommessa. Ti abbiamo già detto svariate volte che la commissione è SOLO sulle vincite. Perchè ora mi chiedi se a fianco ad una scommessa refertata PERSA c'è la commissione?
CR e DR sono solo due colonne, Credit e Debit: in italiano: da dare e da avere. Non ti danno altre informazioni
La responsabilità può essere un numero imprecisato tra 0,01 centesimi e infiniti euro. Dipende da quanto hai scommesso e da che quota hai scommesso. Se banchi 10€ a quota 35, avrai anche 350€ di responsabilità
-
@davide ah ho capito ma tu vedi qualche errore?
-
@rosario24 non possiamo controllarti ogni riga del profit tracker, abbiamo messo le istruzioni apposta e ti abbiamo chiarito i dubbi su come si compila
-
@ninjabud no sono sicuro avevo 850 vabbe non sono i 4€ il problema adesso...cmq da come state dicendo il profit traker allora è corretto....tu vedi qualche errore?
-
@davide va bene va bene sorry
-
@rosario24 io faccio cosi', vado su estratto conto di betfair, se ho perso la bancata inserisco la responsabilita' persa, se ho vinto faccio bancata - commissione (senza moltiplicare, sottrago allla bancata mostrata in verde su estratto conto la commissione mostrata sempre su estratto conto).
-
@rosario24 beh apparentemente si. anche la riga sottolineata sembra sia ok.
-
@ninjabud grazie a tutti ragazzi e scusate se vi ho rotto le scatoline
-
@rosario24 tutti aiutano tutti qui. è una grande community!
-
@ninjabud rieccomi di nuovo ma non e niente di che...siccome mi trovo una partita su betfair ma mi sono girato tutti i siti di scommesse e non ce la posso mettere nel profit traker?
-
@rosario24 XD beh credo che senza sapere la puntata ti darebbe un valore falsato. Se proprio non la trovi non metterla e amen!
-
Ragazzi ho un problema col profit, lo stavo ricontrollando e non mi calcola l'importo giocato in una multi di Better, cioè sul saldo reale ho 2 euro, ma sul profit mi segna 47 non togliendomi i 45 giocati, come poso risolvere?
P.S. inserendo nella casella bookmaker qualunque book la giocata non viene conteggiata
-
@maks non viene conteggiata nella Dashboard oppure nel foglio scommesse nella colonna Guadagno non vedi il risultato?
-
@anonymous non mi aggiornava il saldo totale di better, comunque ho risolto
-
@maks comunque ti stai riferendo ad un profit tracker modificato, la nostra versione non prevede tale possibilità, quindi non avremmo saputo aiutarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet