Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@metallium cioe tu la prima quella evidenziata come la inseriresti nel profit traker (cosi capisco e mi muovo da solo) ti faccio lo screen
-
@rosario24 Rosario, hai fatto giusto. Usi 10€ in bonus? lo metti in bonus. vinci su betfair? Cosa ottieni sul book? Niente, perchè hai perso.
Cosa ottieni su betfair? i 9,83€ meno i 0,49€ di commissione, totale: 9,34 di incasso banca. -
@davide ma se e giusto cosi non mi conviene continuare...mi dice che ho guadagnato sui 60€ mentre ho iniziato con 300 di mio...le altre sono anche corrette?secondo me ce qualche errore
-
@rosario24 ha detto in Profit Tracker:
@davide ma se e giusto cosi non mi conviene continuare...mi dice che ho guadagnato sui 60€ mentre ho iniziato con 300 di mio...le altre sono anche corrette?secondo me ce qualche errore
scusa ma perchè non ti conviene continuare? hai guadagnato 60€ in 10 giorni. Non mi sembra male
-
@ninjabud si ma ho iniziato con 300€ sono in perdita non in guadagno scusa eh
-
ma perchè scusa i 300€ si sono volatilizzati o stanno sui conti gioco? il guadagno di 60€ è netto, quindi in realtà sei a 360€, ma ovviamente il tracker ti dice che 60€ è il guadagno
-
@ninjabud avevo 850 sulla carta quando ho iniziato mo ne ho 500...
-
@rosario24 si ma mica i soldi ti tornano sulla carta da soli. Sono tutti sui conti gioco (sisal, better, bet365, ecc.) Vai su quei siti e preleva le vincite. Sulla carta avrai 860€.
Ovviamente tutto questo sempre se il tuo profit tracker è fatto correttamente e tu non abbia fatto errori in fase di giocate -
@ninjabud ma se ti dico che non ho nulla sui conto giochi li ho gia prelevati e alcuni ridepositati..ho solo 204 su 888 e tra l altro devo anche finire l offerta
-
@rosario24 Il saldo totale (ossia book+prelievi+carta) è in guadagno. I soldi che dici spariti saranno "in viaggio" verso la tua carta, oppure li hai già ridepositati su qualche altro book, oppure saranno impegnati in qualche responsabilità su betfair.
-
@tommyhaw bo vabbe come dite voi...
-
cmq per favore mi dite se e corretto la seconda riga del profit...guardando betfair e il profit? grazie ps su questa ho vinto la puntata..quel -2,8 va messo o no?
-
@rosario24 scusami, ma dalla schermata di betfair che hai postato, vedo 203€ di guadagni, quindi vuol dire che se li hai portati sulla carta hai 500€+203€, quindi 703€. Poi dici che hai 204€ su 888. Questo vuol dire che hai almeno 407€ di guadagno lordo, che meno i 300€ messi da te, sono 100€ di guadagno netto (escluse le commissioni di betfair)
Non mi trovo con i tuoi conti. Da qualche parte stai sbagliando. O effettivamente hai seguito male le guide e stai giocando a perdere, o c'è qualche errore da altre parti, ma che senza vedere effettivamente le giocate nessuno può controllare. -
@rosario24 ha detto in Profit Tracker:
cmq per favore mi dite se e corretto la seconda riga del profit...guardando betfair e il profit? grazie ps su questa ho vinto la puntata..quel -2,8 va messo o no?
certo che va messo. Tu hai vinto su better 12, ma avevi bancato 2,80€ su betfair, quindi vai in perdita di 0,80€. L'unico errore è che dovrebbe essere in rosso e non in verde.
-
@ninjabud si si l ho modificata ora la metto in rosso...xo la cosa che mi sembra strana e che ho letto sulla guida quanto si guadagna con ninjabet e ho visto altre cifre...non vi seguo quando mi dite che e tutto guadagno..ma allora quando è che vedrò i miei primi guadagni come riportati nella guida?
-
@rosario24 I guadagni ci sono già, semplicemente non riesci a vederli tu, ma non perchè non ci sono. Se provi a fare a mano (e presupponendo che tu faccia tutto in maniera corretta al 110%) i calcoli su depositi, prelievi, bancate vinte ecc vedrai che vedi i tuoi guadagni.
Noi siamo qui per aiutarci a vicenda, ma se non sei convinto nessuno ti obbliga a rimanereBuon Matched Betting.
-
@tommyhaw no no io voglio continuare e vediamo come va...
-
Ma il profit e ti dice quanto hai guadagnato effettivamente? A me dice che ho guadagnato intorno ai 60€ ma non è questo il guadagno effettivo
-
@rosario24 devi aver sbagliato qualcosa. Controlla se hai compilato tutto correttamente.
-
@illyrianking credo sia scritto tutto in modo corretto...se vuoi provo a farti lo screen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet