Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Ragazzi ma il cash out come va inserito?
-
@levelup al termine dell'evento devi vedere il netto che hai generato da quell'evento e lo riporti nel Profit Tracker
-
ho un dubbio su come inserire nel profit tracker un eventuale rimborso.
ipotizziamo che ci sia una offerta, punta 20 € e ricevi 10 € in caso la puntata sia perdente.
io gioco la puntata a 2 euro quindi andrò ad inserire 40 € sotto incasso punta e la rispettiva responsabilità sotto incasso banca.
nel caso vincessi la puntata apposto, non devo fare nulla. ma nel caso invece dovessi perdere la puntata come dovrei comportarmi? -
@richemoro nel caso perdessi la puntata segneresti l'incasso banca. La riga ti darà un bilancio negativo, in virtù del fatto che riceverai un bonus rimborso che poi andrà a generare il guadagno. Questo, una volta giocato, lo scriverai in una riga sotto quella della scommessa qualificante, in modo da aver raggruppata l'intera offerta
-
quindi al posto di mettere -responsabilità andrei a modificarlo con +responsabilità?
-
o il guadagno che mi trovo dopo la refertazione della bancata?
-
@richemoro vai a mettere il guadagno della bancata. cioè l'importo che hai bancato al netto della commissione betfair.
-
Come si inserisce un punta - punta?
-
@anonymous ha detto in Profit Tracker:
@maks la segni come fai per i Punta+Banca, quindi se vinci la puntata inserisci su Incasso Punta la vincita sul book e su Incasso Banca la contro puntata in negativo, mentre se vinci la contro puntata inserisci la vincita su Incasso Banca
-
Questo post è eliminato! -
ciao, fino a dicembre nella dashboard mi comparivano il numero di scommesse e il guadagno totale ma da oggi non mi si aggiorna più
-
@ninjaf controlla cosa c'è di diverso da dicembre a gennaio nelle formule, controlla magari la colonna B del foglio lista scommesse. Il profit caricato nella guida 4 non ha bisogno di modifiche da dicembrea gennaio, è completo fino a novembre 2018
-
grazie @Davide avevo inserito male la data
-
gentilmente qualcuno mi spiega come aggiungere i mesi del 2018 nel mio profit tracker?
-
@mind-flayer inserisci una nuova riga nella dashboard sotto all'ultimo mese, copi le formule del mese precedente cambiando il numero di riferimento della riga rispetto a quella precedente (es: se la formula è =CONTA.SE('Lista Scommesse'!B:B;A18) quella del mese dopo sarà =CONTA.SE('Lista Scommesse'!B:B;A19)
-
scusate ma se devo inserire una scommessa vinta di Exchange nel profit va inserito l'importo puntato più quello vinto giusto?
-
@damisan quindi hai puntato nell'exchange? ricordati che devi sottrarre la commissione del 5% dalla vincita
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous si ok ma il dato da inserire è la somma puntata più quella vinta? comunque non riesco più a caricarvi immagini jpg
-
@anonymous importo + profitto - commissione giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet