Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@aliyu1984 io utilizzo il punto ma so che altri utenti utilizzano la virgola
prova a vedere se le formule calcolano correttamente i valori con entrambe le modalità e poi utilizza quella che preferisci
-
@anonymous ok...no perché notavo nell’ultima scommessa inserita delle anomalie...e poi cliccando sulla casella incasso banca che invece di 10,9 mi appariva 10.09.00 (come se fosse una data)....ho cancellato....ho riscritto e si è sistemato....cos’era successo?? Formattazione sballata della casella?
-
@aliyu1984 probabilmente si, leggeva una data
-
@Anonymous Ciao a tutti, mi collego a questo post, perché ho ricercato il mio problema ma non ho trovato soluzioni, io compilo il profit tracker così, inserisco i dati come da calcolatore prima che inizi la partita e non modifico in caso di vincita puntata o bancata. Poi sono arrivato alle ricorrenti con RF, e qui iniziano i miei problemi, se inserisco nel PT la giocata comprensiva di bonus (quindi in positivo) e poi si viene a verificare la perdita nella puntata, come va inserita a sua volta la giocata con il bonus visto che in precedenza avevo già completato in positivo?
-
@ale86 cerca di tenere separate le offerte tra di loro così riesci a capire meglio:
-
@anonymous cioè dici se inserisco una giocata RF e il bonus arriva 6 giorni dopo, di lasciare una riga vuota appena sotto per completare l'offerta? E poi il bonus lo inserisco sotto pagato come fossero soldi miei?
-
@ale86 esattamente
-
ho un quesito riguardante la data di gioco. praticamente ho modificato il PT in modo che in base al giorno della partita la casella si colora in un determinato modo in modo tale da avere a colpo d'occhio le partite della giornata, ora se copio da oddsmatcher il formato che ho è "2017-12-26 21:00:00" e non viene riconosciuto dalla formula del datario del PT ed ogni volta devo utilizzare il trova e sostituisci con modifica anche nelle formule per modificare la data in "26/12/2017 21.00.00", c'è un modo per modificare la formula della data in modo tale che risulti uguale a quella che inserisco da oddsmatcher? ho già provato con modifica del formato data ma la modifica è soltanto "grafica" e non nella formula...
Capisco che è un problema molto secondario ma in alcune cose ammetto di essere abbastanza maniaco XD -
@blackgeko io uso la formattazione condizonale su excel, e copiando e incollando da oddsmatcher mi cambia in automatico il formato e si colora perfettamente.
Se usi excel anche tu possiamo guardarci assieme, se invece usi altri programmi o i fogli di google temo non sia possibile -
@davide eh no uso i fogli di google, e in locale ho l'openoffice che però non ho usato per provare, vedo se riesco con quello
-
Ragazzi ma il cash out come va inserito?
-
@levelup al termine dell'evento devi vedere il netto che hai generato da quell'evento e lo riporti nel Profit Tracker
-
ho un dubbio su come inserire nel profit tracker un eventuale rimborso.
ipotizziamo che ci sia una offerta, punta 20 € e ricevi 10 € in caso la puntata sia perdente.
io gioco la puntata a 2 euro quindi andrò ad inserire 40 € sotto incasso punta e la rispettiva responsabilità sotto incasso banca.
nel caso vincessi la puntata apposto, non devo fare nulla. ma nel caso invece dovessi perdere la puntata come dovrei comportarmi? -
@richemoro nel caso perdessi la puntata segneresti l'incasso banca. La riga ti darà un bilancio negativo, in virtù del fatto che riceverai un bonus rimborso che poi andrà a generare il guadagno. Questo, una volta giocato, lo scriverai in una riga sotto quella della scommessa qualificante, in modo da aver raggruppata l'intera offerta
-
quindi al posto di mettere -responsabilità andrei a modificarlo con +responsabilità?
-
o il guadagno che mi trovo dopo la refertazione della bancata?
-
@richemoro vai a mettere il guadagno della bancata. cioè l'importo che hai bancato al netto della commissione betfair.
-
Come si inserisce un punta - punta?
-
@anonymous ha detto in Profit Tracker:
@maks la segni come fai per i Punta+Banca, quindi se vinci la puntata inserisci su Incasso Punta la vincita sul book e su Incasso Banca la contro puntata in negativo, mentre se vinci la contro puntata inserisci la vincita su Incasso Banca
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet