NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Profit Tracker Vecchio (Excel)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide e Strumenti
    250
    1.4k
    42.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • K
      Karlitos Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
      ultima modifica di

@chomp96 ok grazie della risposta, infatti avevo intuito che spezzettando diminuisce il margine di guadagno

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Karlitos
        ultima modifica di

@karlitos non diminuisce perche spezzetti, ma perche scommetti complessivamente di più. se perdi subito il rollover avrai scommesso per esempio 100€, se invece vinci e devi finirlo ne scommetterai 400.
        ma la perdita sara uguale che tu scommetta i 400 tutti insieme o divisi in più giocate

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • I
          IllyrianKing
          ultima modifica di

Ragazzi ma come si aggiungono altri fogli al profit tracker? Vorrei avere tutto su un unico file (profit tracker, maggiorate skybet etc).

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • AnonymousA
            Anonymous @IllyrianKing
            ultima modifica di

@illyrianking Dovresti trovare un tasto simile in basso a sinistra

0_1512837344629_aggiunta foglio.jpg

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • I
              IllyrianKing @Anonymous
              ultima modifica di

@anonymous
              0_1512837491697_Cattura.PNG
              Il mio sta a destra, però mi apre un nuovo foglio vuoto, come faccio a inserire le formule e tutto il resto, copy/paste?

• AnonymousA
                Anonymous @IllyrianKing
                ultima modifica di

@illyrianking sì, esatto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • P
                  Pheron21 Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Buonasera, ho iniziato oggi la prima offerta casinò sulle slot. come posso tenerne conto nel PT? o devo utilizzare un altro strumento?

• DavideD
                    Davide Staff NinjaBet @Pheron21
                    ultima modifica di

@pheron21 Ciao, puoi inserire direttamente le vincite nette nell'incasso punta 😉

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DisagioD
                      Disagio Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                      ultima modifica di Disagio

@anonymous Non ho una colonna B nella lista scommesse. Per il resto coincide la data, 2017-11 sia nella lista scommesse che nella dashboard

0_1512857109985_Cattura.PNG

0_1512857119697_Cattura1.PNG

• AnonymousA
                        Anonymous @Disagio
                        ultima modifica di

@disagio nel foglio Lista Scommesse seleziona le colonne A e C, tasto destro (se hai windows) e vai su Mostra colonne

DisagioD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • P
                          Pheron21 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                          ultima modifica di

@davide grazie mille!

• T
                            Tifoso @Anonymous
                            ultima modifica di

@anonymous Ma se io banco 10 euro a 1,50 ne vinco dieci, quindi perché devo sommarci la responsabilità? In questo caso la responsabilità sarebbe 5€ ma la perdo solo se perdo la bancata, no?

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • I
                              IllyrianKing @Tifoso
                              ultima modifica di

@tifoso esatto, se perdi la bancata segni la responsabilità in negativo, se la vinci segni solo la bancata (meno la commissione) e la responsabilità ritorna indietro.

• R
                                rosariot Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

Ma il completato si riferisce all'evento della patita? Se è stata già chiusa o meno?
                                Ps..che app usate per controllare i risultati delle squadre? Magari selezionando a priori solo quelle che ci interessano

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @rosariot
                                  ultima modifica di

@rosariot è soggettivo, io tengo il completato per tutta l'offerta (evento e partita sono la stessa cosa). Una volta che si sono giocate tutte le partite e che ho ricevuto e contabilizzato tutto il bonus allora lo segno come completato, ma dipende sempre dal modo in cui raggruppi le partite nel profit tracker.

Per la seconda domanda, io uso diretta.it. Guardo dove ho vinto (se sul book o su betfair) e controllo l'estratto conto del sito per vedere se ho incassato correttamente la vincita, così dopo lo registro nel profit tracker. In questo modo ho sempre un doppio controllo sulla correttezza delle mie operazioni

• DisagioD

@anonymous ok, scoperta la colonna B, c'è scritto 2017-11 , come dovrebbe essere
                                    mi conviene lasciar stare e farmi il calcolo da solo?

• AnonymousA
                                      Anonymous @Disagio
                                      ultima modifica di

@disagio nella Dashboard controlla la cella C6 se ha la formula corretta

DisagioD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • DisagioD

@anonymous c'è 0 e 0 senza codici. Non riesco a modificarlo manualmente mettendo la formula corretta, mi rimane la formula sul foglio. Avrei dovuto seguire le lezioni di informatica....

EDIT: Risolto dopo un po di tentivi, grazie per l'aiuto comunque.

• N
                                          Nio Ninja Avanzato [+50]
                                          ultima modifica di

Scusatemi, sono nuovo, ma questo Profit Tracker è disponibile solo con l'account premium oppure dove lo trovo il file Excel (per ora ho solo fatto un paio di benvenuto iniziali)?

Claudio NinjaBetC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Claudio NinjaBetC
                                            Claudio NinjaBet NinjaClub Admin @Nio
                                            ultima modifica di

@nio devi passare a premium per avere accesso

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet