Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Buon giorno, ho un dubbio: come si deve aggiornare il PT quando si fa il rollover considerando che non riesco a farlo tutto insieme(400€) quindi devo spezzettarlo?
-
formulo meglio la domanda : spezzettando il rollover, come devo aggiornare il PT? devo riempire la casella bonus o punta?
-
@karlitos penso si debba inserire l'importo bonus solo la prima volta, se vinci la scommessa bonus e devi completare il rollover credo devi considerare che stai giocando sempre soldi reali nelle future giocate per il rollover, infatti più andrai avanti nel rollover più il guadagno si assottiglierà.
-
@chomp96 ok grazie della risposta, infatti avevo intuito che spezzettando diminuisce il margine di guadagno
-
@karlitos non diminuisce perche spezzetti, ma perche scommetti complessivamente di più. se perdi subito il rollover avrai scommesso per esempio 100€, se invece vinci e devi finirlo ne scommetterai 400.
ma la perdita sara uguale che tu scommetta i 400 tutti insieme o divisi in più giocate -
Ragazzi ma come si aggiungono altri fogli al profit tracker? Vorrei avere tutto su un unico file (profit tracker, maggiorate skybet etc).
-
@illyrianking Dovresti trovare un tasto simile in basso a sinistra
-
@anonymous
Il mio sta a destra, però mi apre un nuovo foglio vuoto, come faccio a inserire le formule e tutto il resto, copy/paste? -
@illyrianking sì, esatto
-
Buonasera, ho iniziato oggi la prima offerta casinò sulle slot. come posso tenerne conto nel PT? o devo utilizzare un altro strumento?
-
@pheron21 Ciao, puoi inserire direttamente le vincite nette nell'incasso punta
-
@anonymous Non ho una colonna B nella lista scommesse. Per il resto coincide la data, 2017-11 sia nella lista scommesse che nella dashboard
-
@disagio nel foglio Lista Scommesse seleziona le colonne A e C, tasto destro (se hai windows) e vai su Mostra colonne
-
@davide grazie mille!
-
@anonymous Ma se io banco 10 euro a 1,50 ne vinco dieci, quindi perché devo sommarci la responsabilità? In questo caso la responsabilità sarebbe 5€ ma la perdo solo se perdo la bancata, no?
-
@tifoso esatto, se perdi la bancata segni la responsabilità in negativo, se la vinci segni solo la bancata (meno la commissione) e la responsabilità ritorna indietro.
-
Ma il completato si riferisce all'evento della patita? Se è stata già chiusa o meno?
Ps..che app usate per controllare i risultati delle squadre? Magari selezionando a priori solo quelle che ci interessano -
@rosariot è soggettivo, io tengo il completato per tutta l'offerta (evento e partita sono la stessa cosa). Una volta che si sono giocate tutte le partite e che ho ricevuto e contabilizzato tutto il bonus allora lo segno come completato, ma dipende sempre dal modo in cui raggruppi le partite nel profit tracker.
Per la seconda domanda, io uso diretta.it. Guardo dove ho vinto (se sul book o su betfair) e controllo l'estratto conto del sito per vedere se ho incassato correttamente la vincita, così dopo lo registro nel profit tracker. In questo modo ho sempre un doppio controllo sulla correttezza delle mie operazioni
-
@anonymous ok, scoperta la colonna B, c'è scritto 2017-11 , come dovrebbe essere
mi conviene lasciar stare e farmi il calcolo da solo? -
@disagio nella Dashboard controlla la cella C6 se ha la formula corretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet