Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@danilob è utilissimo se non vitale ahahah a parte gli scherzi ti serve per segnarti tutto e avere tutto sotto controllo, altrimenti rischi di non ricordarti quale bonus deve ancora esserti accreditato.
Magari all'inizio con i primi book tenere tutto a mente può essere semplice ma con il tempo, quando inizierai a sfruttare 4/5 promozioni contemporaneamente il rischio di andare in confusione è alto
-
Ragazzi ho un dubbio, nel caso delle offerte rimborso, quando si perde la puntata come compilate il profit tracker?
-
@gianjj Ti faccio un esempio, promozione in cui giocando 100 ti rimborsano 25 se perde:
1 Riga: 100 Pagato, 0 Bonus e inserirai l'incasso banca. Ovviamente vedrai un guadagno negativo su questa riga
2 Riga: 0 Pagato, 25 Bonus e inserirai l'incasso Punta o Banca a seconda dell'esito.Se a destra farai un Unisci e Centra dei guadagni sommandoli vedrai che otterrai l'incasso netto di questa offerta
-
@anonymous puntualissimo come sempre, grazie
-
@francesconova ha detto in Domande sul Profit Tracker:
ciao ragazzi! ma nella sezione "pagato" va anche inserito l'importo della responsabilità della bancata+l'importo della scommessa sul sito del bookmaker o solo il secondo?
@francesconova ha detto in Domande sul Profit Tracker:
ciao ragazzi! ma nella sezione "pagato" va anche inserito l'importo della responsabilità della bancata+l'importo della scommessa sul sito del bookmaker o solo il secondo?
@anonymous ha detto in Domande sul Profit Tracker:
@francesconova ciao! ti consiglio di fare come fanno tutti..creati una riga nuova per la reposabilita e poi nella formula del guadagno sottrai la resposabiita.
ovviamente quando incassi su betfair devi inserire l'importo vincita (moltiplicato per 0,95 dato che c'è la commissione) + la responsabilità
@claudio-ninjabet ha detto in Domande sul Profit Tracker:
@francesconova solo quello che hai pagato sul book perchè in caso di vittoria su betfair la responsabilità torna sul tuo conto
@Claudio-NinjaBet però se poi vince sul book deve sottrarre la resposanbilità di Betfair.. bo, personalmente ho aggiunto la colonna responsabilità, poi ognuno fa come si trova meglio
@claudio-ninjabet ha detto in Domande sul Profit Tracker:
@Anonymous io poi inserisco l'incasso betfair (negativo se perso o positivo se vinto)
Mi unisco al discorso che avete fatto 6 mesi fa.
Supponiamo che:
gioco 40€ sul book, banco 20,43 su betfair, perso sul book vinto su betfair 52,39.a. In "Pagato" ci devo mettere 40 e in "incasso banca" 49,77 (52,39 x 0,95)?
b. In "Pagato" ci devo mettere 60,43 e in "incasso banca" 70,20 (49,77+20,43)? -
@chernobyl hai 2 alternative:
-
(quella che utilizzano quasi tutti) Inserire 40 Pagato, poi:
-
se vince la bancata inserisci Incasso Punta 0€ e Incasso Banca 19.41€ (20.43 x 0.95 -> la commissione la paghi solo sulla vincita, non sulla responsabilità);
-
se vince la puntata inserisci Incasso Punta la vincita che hai su book, e su Incasso Banca la responsabilità persa
-
-
(come lo gestisco io) Aggiungerti una colonna Responsabilità, inserire 40 Pagato, poi:
- se vince la bancata allora nell'incasso banca inserirai la responsabilità più la vincita che hai avuto su betfair (moltiplicata x 0.95)
- se vince la puntata inserisci solo l'Incasso Banca
ovviamente se scegli il punto 2 nella formula del guadagno a destra devi aggiungere la sottrazione della colonna Responsabilità
-
-
@chernobyl hai 2 alternative:
-
(quella che utilizzano quasi tutti) Inserire 40 Pagato, poi:
-
se vince la bancata inserisci Incasso Punta 0€ e Incasso Banca 19.41€ (20.43 x 0.95 -> la commissione la paghi solo sulla vincita, non sulla responsabilità);
-
se vince la puntata inserisci Incasso Punta la vincita che hai su book, e su Incasso Banca la responsabilità persa
-
-
(come lo gestisco io) Aggiungerti una colonna Responsabilità, inserire 40 Pagato, poi:
- se vince la bancata allora nell'incasso banca inserirai la responsabilità più la vincita che hai avuto su betfair (moltiplicata x 0.95)
- se vince la puntata inserisci solo l'Incasso Banca
ovviamente se scegli il punto 2 nella formula del guadagno a destra devi aggiungere la sottrazione della colonna Responsabilità
Grazie Anonymous, preferisco il metodo 1, è piu immediato, ti correggo solo sul fatto che 20.43€ è la responsabilità mentre 52,39 è il profitto sul quale poi devo applicare la commissione (mi son espresso male prima).
Grazie di Nuovo, Buona Serata -
-
@chernobyl ok, perfetto
-
Buonasera, ho iniziato a compilare il tracker il 15-11. In dashboard pero mi ha iniziato a tenere conto ed aggiornarsi solo dal mese di dicembre. Nel mese di novembre risulta 0 giocate, anche se in realtà ne ho fatte molte.
-
@disagio controlla che nella Dashboard ci sia scritto nel mese 2017-11 e nel foglio Lista Scommesse, nella colonna B, abbia rilevato correttamente il mese e l'anno, quindi devi leggere 2017-11
-
Buon giorno, ho un dubbio: come si deve aggiornare il PT quando si fa il rollover considerando che non riesco a farlo tutto insieme(400€) quindi devo spezzettarlo?
-
formulo meglio la domanda : spezzettando il rollover, come devo aggiornare il PT? devo riempire la casella bonus o punta?
-
@karlitos penso si debba inserire l'importo bonus solo la prima volta, se vinci la scommessa bonus e devi completare il rollover credo devi considerare che stai giocando sempre soldi reali nelle future giocate per il rollover, infatti più andrai avanti nel rollover più il guadagno si assottiglierà.
-
@chomp96 ok grazie della risposta, infatti avevo intuito che spezzettando diminuisce il margine di guadagno
-
@karlitos non diminuisce perche spezzetti, ma perche scommetti complessivamente di più. se perdi subito il rollover avrai scommesso per esempio 100€, se invece vinci e devi finirlo ne scommetterai 400.
ma la perdita sara uguale che tu scommetta i 400 tutti insieme o divisi in più giocate -
Ragazzi ma come si aggiungono altri fogli al profit tracker? Vorrei avere tutto su un unico file (profit tracker, maggiorate skybet etc).
-
@illyrianking Dovresti trovare un tasto simile in basso a sinistra
-
@anonymous
Il mio sta a destra, però mi apre un nuovo foglio vuoto, come faccio a inserire le formule e tutto il resto, copy/paste? -
@illyrianking sì, esatto
-
Buonasera, ho iniziato oggi la prima offerta casinò sulle slot. come posso tenerne conto nel PT? o devo utilizzare un altro strumento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet