Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@miticoden molto strano allora
allegami uno screen completo della Dashboard (oscura pure i guadagni se vuoi)
-
@anonymous tu chiedi e io provvedo, non ti preoccupare
-
@miticoden però mi sembra ci sia il conteggio delle scommesse su Novembre
nei mesi precedenti hai scommesso?
-
@anonymous no anonymus, ho iniziato a novembre
-
@miticoden allora è tutto normale, il conteggio c'è e l'importo anche (quello oscurato)
qual era quindi il problema?
-
@Anonymous il problema è che si è fermato a quella scommessa e quell'importo, non si aggiorna più. sto oltre le 71 scommesse e oltre l'importo segnato al momento, eppure le formule sembrano giuste, non capisco perchè non va più
-
@miticoden prova a contare manualmente tutte le righe di novembre perché dagli screen è tutto ok
-
@Anonymous ho trovato il problema.....è già la seconda volta che succede e non capisco perchè!! e anche l'altra volta stavo impazzendo per capire hahahahaha....guarda le date....maledetto effetto ottico....
-
@miticoden ma hai le date in 2011
-
si @Davide , come l'altra volta...non chiedermi perchè, perchè non lo so
-
Ciao, ho un dubbio che mi assale ... quando facciamo delle puntate con credito reale + bonus,come deve essere aggiornato il P.T.? per esempio su sport yes sono 60+6, va inserito 66 sulla puntata o va scorporato?
-
@karlitos nel caso che hai indicato inserirai 60 Pagato e 6 Bonus nella stessa riga
-
@anonymous ok non 66 nel pagato, ok! invece nel caso di unibet?
-
@karlitos unibet invece 50 Pagato e 50 Bonus.. le scommesse che farai per soddisfare il rollover, qualora dovessi vincere la prima scommessa, le segnerai tutte sulla colonna Pagato
-
nel usare il bonus di 6 euro devo selezonare br o normale?
-
@tsunamimario di quale offerta? questa discussione è relativa alla domande sul Profit Tracker
in genere comunque i bonus devi scommetterli in BR
-
@anonymous oh perdonami ho sbagliato sezione . comunque grazie era per sportyes
-
salve, ho come posta elettronica la gmail, e ho salvato il profit tracker su "Google drive". Quando apro il file dal "drive" non mi fa più vedere i miei guadagni nel Dashboard. come si può risolvere ?
-
@abrahm se usi google drive devi cambiare il formato della data nella lista B(nascosta) del foglio lista scommesse. Da AAAA a YYYY
-
@davide non so come si cambia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet