Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@riccardoapp Il tracker non può sapere che abbonamento hai, basta mettere in lista scommesse il costo dell'abbonamento ogni mese (o 6 o 12)
-
@anonymous mmm...allora forse mi è saltata qualche formula, perché anche il numero complessivo delle scommesse non mi torna.
In questi casi come è meglio procedere, riscarico il profit e copio-incollo i dati nel nuovo documento? -
@riccardoapp in questi casi ti conviene controllare che nel foglio Lista Scommesse nella colonna B ci sia mese e anno corretti
poi conti il numero delle scommesse con mese Novembre ad esempio e vedi se coincide con il numero di scommesse che ti segna la Dashboard.. se coindicono allora il calcolo che fa è corretto
-
@anonymous ok grazie mille... Domani controllo e ti aggiorno!
-
@anonymous sono riuscito a risolvere, come hai detto tu controllando la colonna B. Non avevo fatto caso perchè è nascosta, e in effetti rendendola visibile mi sono accorto che in alcune righe non aveva automaticamente inserito la data-mese. Ora ho sistemato ed è tutto ok. Grazie ancora!
-
@Davide chiedo a te che ormai sei il mio revisore di fiducia heheheh mi sono accorto che mi si è bloccato il conteggio nella dashboard sia il numero degli eventi sia il saldo, ho controllato la colonna B ed è tutto ok. ho controllato la colonna guadagno per vedere se per errore avevo cancellato qualche formula in qualche cella e sembra che ci sono tutte....dove altro devo controllare?
-
@miticoden puoi allegare uno screen dove sia visibile la colonna B del foglio Lista Scommesse?
-
-
@miticoden perfetto, mentre puoi allegare la formula della cella nella Dashboard relativa al guadagno di Novembre?
-
@anonymous nella cella del guadagno del mese di novembre c'è questa
-
@miticoden molto strano allora
allegami uno screen completo della Dashboard (oscura pure i guadagni se vuoi)
-
@anonymous tu chiedi e io provvedo, non ti preoccupare
-
@miticoden però mi sembra ci sia il conteggio delle scommesse su Novembre
nei mesi precedenti hai scommesso?
-
@anonymous no anonymus, ho iniziato a novembre
-
@miticoden allora è tutto normale, il conteggio c'è e l'importo anche (quello oscurato)
qual era quindi il problema?
-
@Anonymous il problema è che si è fermato a quella scommessa e quell'importo, non si aggiorna più. sto oltre le 71 scommesse e oltre l'importo segnato al momento, eppure le formule sembrano giuste, non capisco perchè non va più
-
@miticoden prova a contare manualmente tutte le righe di novembre perché dagli screen è tutto ok
-
@Anonymous ho trovato il problema.....è già la seconda volta che succede e non capisco perchè!! e anche l'altra volta stavo impazzendo per capire hahahahaha....guarda le date....maledetto effetto ottico....
-
@miticoden ma hai le date in 2011
-
si @Davide , come l'altra volta...non chiedermi perchè, perchè non lo so
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet