Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@maks esatto, tanto il calcolo del mese va a sommare i singoli guadagni di ogni offerta
-
@anonymous era questo il mio dubbio, infatti io ho inserito due scommesse distinte, una per Winga (persa e quindi -100€) e una per betfair con conseguente guadagno, poi quando avrò il bonus inserirò la terza scommessa.
Visto che ci sono ti chiedo un’altra cosa, con il calcolatore punta-punta in modalità risk free mi dava un guadagno di 12€, ma inserendo le due scommesse in realtà sono in perdita di qualche euro, come mai?
-
@maks il guadagno lo avrai quando appunto si concluderà la terza scommessa
IL guadagno del RF deriva dal fatto che hai una perdita minore dell'importo del bonus che ricevi come rimborso. Il calcolatore in Rf ti dice subito quando guadagnerai una volta giocato il rimborso -
@davide bene grazie per l’aiuto, sempre gentile e scusa se rompo a queste ore! Notte!
-
Ciao ho terminato oggi la scommessa da 200 euro su BWIN perdendola e mi é venuto il dubbio di come segnare sul profit tracker. Se segno 200 su pagato ho una perdita di 29,75 e mi sembra tanto a meno che non abbia sbagliato qualcosa nel bancare oppure perché ho giocato in RF e devo aspettare che mi rilascino il bonus da 50 euro?
Grazie mille -
@marco-mark esatto, devi aspettare il bonus e il rigioco dello stesso, nel profit segnerai pagato 200 e sotto sull'altra riga 50 bonus, il guadagno sarà dato da 50 - perdita del bonus - perdita iniziale
-
@davide Perfetto Davide grazie !
-
@Davide preparati perchè a brevissimo inizierò il rollover di betfair sportbook e già non mi tornano i conti prima di iniziare ahahahha
-
ma nel profit tracker in 'incasso banca' devo togliere il 5% rispetto alla vincita che risulta sul sito di betfair o è già stata scalata?
-
@fu devi sottrarla tu
-
@Anonymous grazie ma anche nel caso fosse negativa?
-
@fu la commissione è sempre negativa. È qualcosa che tu paghi a betfair.
Ti faccio un esempio: vinci 10€ e hai come commissione -0,75.
Nel profit scrivi 10-0,75= 9,25€ -
@Davide si intendo nel senso di aver perso la bancata
-
@fu beh no, se perdi la bancata non hai commissione, è solo sulle vincite
-
capito, grazie mille disponibilissimi come al solito
-
ciao a tutti, rieccomi con un'altro dubbio sul profit tracker che sono sicuro verrà presto risolto da qualcuno di voi dunque, visto che devo finire il rollover su betfair e allò stesso tempo arrivare ai 175 di betstars ho fatto un bel punta punta tra i due, la domanda è: ho fatto bene a segnarlo così sul profit tracker?
-
@miticoden non riesco a capire i 90€ della prima riga evidenziata se sono bonus o altro e come mai su quella riga ottieni un -92? il -92 deve uscire nella seconda riga
-
dunque @Anonymous i 90 di betfair sono i risultati delle puntata da 50 euro di bonus betfair, vinta. quindi sono soldi bonus (credo) io ce li ho in bonus sport. i 92 su betstars sono di un deposito e sono 92 perchè il calcolatore punta punta quando ho inserito le quote (1,90/1,95) mi diceva di puntare in quel modo. Il -92 credo sia dato dall'unione delle celle pagato/bonus. é ormai noto quanto di exel non ci capisco una mazza ahahahhaha vado per tentativi
-
@miticoden fai così, anche se nel book sono vincolati quei 90 come bonus, tu nel profit tracker devi segnarli come guadagno. Quindi inserisci 50 su Bonus e su Incasso Punta inserisci il guadagno di quella scommessa. Poi nella riga successiva avendo sfruttato un'offerta di BetStars ti basta inserire quando hai puntato su BetStars e, in base all'esito, indicherai l'Incasso Punta e Incasso Banca; a destra di questa riga scriviti che hai utilizzato 92€ di Betfair per il rollover della riga 55, così hai tutto sotto controllo
-
@anonymous quando feci la scommessa dei 50 su betfair io lo segnai come nello screen che ti ho allegato ora, quindi in teoria li ho già segnati come guadagno in precedenza giusto? feci un punta punta anche quel giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet