NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Profit Tracker Vecchio (Excel)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guide e Strumenti
    250
    1.4k
    42.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      Roberto0210 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
      ultima modifica di Roberto0210

@anonymous fatto ma stranamente non va... -.-
      mi aggiorna solamente nella dashboard i bonus da completare

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Roberto0210
        ultima modifica di

@roberto0210 la colonna B c'è se scarichi il foglio da zero, semplicemente è nascosta. Seleziona le colonne A e C e spunta "mostra" dal menù visualizza, oppure trascina il divisorio tra le due colonne per allargare la colonna B

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • I
          ingmar Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
          ultima modifica di

@anonymous ok grazie

• R
            Roberto0210 Ninja Novizio [0-15] @Davide
            ultima modifica di

@davide ok posso vederla. l'ho completata nel nuovo PT ma la dashboard rimane a zero 0_1509720010416_Capture.PNG 0_1509720016406_capture 1.PNG

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              ultima modifica di

@roberto0210 perchè stai usando una formattazione diversa. Vedi che ti esce "Wednesday-11"?? deve uscire 2017-11. Copia la formula che è presente sopra dove sta scritto per esempio 2017-09

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• R
                ultima modifica di

@davide si ora funziona 🙂
                non spiego però perchè se compilo il "da completare" a mano non me lo evidenzia piu . . . ma ok 0_1509721110685_Capture.PNG 0_1509721114843_capture 1.PNG

• DavideD
                  ultima modifica di

@roberto0210 perchè non lo devi completare a mano ma selezionare SI o NO dal menù a tendina

• R
                    ultima modifica di Roberto0210

@davide si a mano intendevo senza il copia incolla dall altro PT... in verità a mano non me lo fa completare proprio e dal menu a tendina esce non evidenziato ... comunque potrei riprenderla da solo quella funzione si/no evidenziato
                    edit: confermo è tutto ok, grazie

• ElgibsonE
                      Elgibson Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di Elgibson

tra l'altro temo di aver impostato male il proft tracker sulle multiple...
                      alt text

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Elgibson
                        ultima modifica di

@elgibson ho spostato qui il messaggio, teniamo quella discussione pulita per i guadagni 😉
                        comunque devi avere manomesso la formula della riga della prima multipla. Hai pagato 40 e perso 26,68 di responsabilità, mentre la formula sembra che faccia 40 - (-26,68). Il risultato invece deve essere -66,68

• ElgibsonE
                          ultima modifica di

@Davide Si infatti si era smarmellata la formula, ora riporta. sicuramente un copia incolla sbagliato.
                          quello che non capisco però è perchè nella dashboard segni un guadagno di 43€ circa e numero scommesse 22. In realtà le scommesse sono 29 e il guadagno 199.5.

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Elgibson
                            ultima modifica di

@elgibson assicurati che la colonna nascosta B riporti tutte le date delle scommesse, il feedback verso la dashboard parte da lì

• ElgibsonE
                              ultima modifica di

ok, si il problema era nella data, ora riporta tutto 🙂
                              grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • T
                                tommiannick
                                ultima modifica di

Ragazzi ho fatto un rollover dove ho giocato 50 bonus e vinto 172 sul bookmaker, naturalmente ho rigiocato i soldi. I 172euro che ho rigiocato e l'eventuale vincita dove li devo segnare su profiltracker ? Spero di essermi spiegato bene.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • AnonymousA
                                  Anonymous @tommiannick
                                  ultima modifica di

@tommiannick Li segni sotto la colonna Pagato in quanto soldi tuoi scommessi

• miticodenM
                                    miticoden Ninja Esperto [+200] Bannato
                                    ultima modifica di

@Anonymous scusami una domanda, ma se sono soldi bonus non andrebbero segnati nella colonna bonus? ancora mi sfugge qualche meccanismo, ad esempio io ho appena vinto 😞 il 50 euro bonus sport di betfair facendo un punta-punta, quindi mi ritrovo con una vincita di 90 euro su saldo bonus di betfair e con un -49 persi nell'altra puntata. Sul profit tracker ho segnato 50 pagato bonus, 90 in incasso puntata e -49 in incasso banca, ho sbagliato?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @miticoden
                                      ultima modifica di

@miticoden nel tuo caso si, ma nel caso di @tommiannick ha rigiocato la vincita derivante dalla scommessa con bonus e voleva sapere come segnare nel profit tracker quei soldi rigiocati, ed è corretto segnarli sotto Pagato perchè sono soldi reali, e non bonus 😉

miticodenM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • R
                                        Redd Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Buonasera, cortesemente mi spiegate come carico sul profit questo caso?
                                        ho giocato in betclic 100€, (con rollover), ho ricevuto e giocato il bonus di 50€ vincendo in betclic, ora per terminare il rollover ho rigiocato il bonus, se dovessi vincere ancora in betclic è corretto continuare ad inserire i 50€ sulla colonna bonus ed inserire l'incasso punta e l'incasso banca? mi sa che non è corretto...
                                        allego uno screen
                                        0_1510101349474_2740b828-62cc-4388-af6a-57878a3226d9-image.png

HideMyAss999H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • HideMyAss999H
                                          HideMyAss999 @Redd
                                          ultima modifica di

@redd E' sbagliato perchè ti ritroveresti 50 euro in più nei conti: io in questi casi metto Pagato 50, Bonus 0, poi ho un'altra colonna dove specifico il tipo della scommessa (Qualificante/Bonus/Rollover/Altro) e lì metto Rollover, giusto per ricordarmi perchè l'ho giocata.

> oggi ho fatto Gonzos Quest facendo finta di prendere appunti perché stava scadendo l'happy hour.
                                          > "Interessante, mi lasci prendere nota sull'iphone" [cit. PF]

• R
                                            Redd Ninja Novizio [0-15] @HideMyAss999
                                            ultima modifica di

@hidemyass999 La colonna che hai aggiunto (bonus, rollover, ecc.) serve quindi solo per promemoria, non ha alcun effetto sui conteggi, giusto?
                                            I 50€ quindi li metti su pagato, su bonus metti 0 e naturalmente popoli i campi incasso punta ed incasso banca; se continui a vincere su betclic continui a mettere i 50€ su pagato ecc, ecc. finchè non hai completato il rollover, è corretto?
                                            Allego lo screen di esempio
                                            0_1510182297151_c6e3106e-e321-452e-90ad-16986ccc6253-image.png

HideMyAss999H 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet