Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Scrivendo importo al netto su banca nella colonna guadagno mi dice che ho guadagnato 20€ c’è un errore come mai?
-
@tsunamimario quale promozione hai sfruttato?
-
@anonymous è la prima istruzione penso che fosse betfair poiché l’evento che giocai non risulta su better.
-
@tsunamimario puoi allegare un print screen del tuo profit tracker?
-
@anonymous come si fa ad caricare da uno screenshot fatto da iPhone?
-
@tsunamimario clicca su Rispondi al mio commento e poi in alto a destra trovi l'icona per fare l'upload di immagini
-
-
-
@tsunamimario Nel profit tracker devi inserire su Incasso Banca 1.90€ (cioè 2 - 5%). Su quale book hai puntato?
Non riesco molto a capire di quale promozione stiamo parlando, vedo che hai Puntato 2+2 ma hai inserito Incasso Punta, come mai?
-
@anonymous non ricordo francamente. Ho solo 4 conti aperti better, Sisal, Williamhill e bet365. William non ancora lo uso per mancanza di fondi su betfair e bet365 ora aspetto ma su better e Sisal la partita Samp-Bologna non risulta in cronologia
-
@tsunamimario guarda bene sui siti e inserisci i periodi temporali corretti quando ricerchi le scommesse. Sul Profit Tracker hai scritto che il
book è Betfair.. perché? ti consiglio di scrivere il book in cui effettui la puntata così ti facilita a ricordare -
Allora ora ricordo puntai vittoria della Sampdoria però invece di bancare contro la Sampdoria bancai contro la vittoria dell’atalanta
-
@anonymous ho controllato archivio better e Sisal e a nessuno di questi risulta questa scommessa deduco che l’ho fatta su betfair.
-
Ora ho risolto. Dunque i profitti che facciamo su betfair non dobbiamo includerli?
-
@tsunamimario rileggiti bene le istruzioni che trovi all'interno del Profit Tracker
-
Ciao ragazzi, volevo capire se i soldi che ho guadagnato da una precedente scommessa (che dunque ho nel saldo) e che riutilizzo per una scommessa successiva li devo mettere alla voce Pagato oppure in Bonus. Grazie.
-
@starbuck sempre in pagato
-
ciao a tutti,
a me non tornano i guadagni che mi indica il profit-tracker: sono abbastanza sicura di aver inserito correttamente i valori nelle varie colonne....ma se più semplicemente faccio la differenza tra quanto ho caricato sui vari bookmaker e betfair e la somma di quanto ho a disposizione su betfair e i vari bookmaker ci vado giusto a paro....mi aiutate a capire dove sto sbagliando? grazie mille! -
@ginevrafelice hai considerato la commissione del 5% per le bancate vinte su betfair?
-
@ginevrafelice può essere che hai delle scommesse in corso e per questo vedi meno soldi su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet