Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@matteo87li2017 guida più dettagliata? Le istruzioni che ci sono all'interno dell'excel sono dettagliate...
-
@davide sarà duro io ! ma leggendo la guida all'interno, non riesco a completare i file correttamente.
-
@matteo87li2017 fammi un esempio e vediamo se riesco a chiarire i tuoi dubbi
-
@davide stavo per scriverti un esempio ma nel ricontrollare le quote ho visto che avevo riportato male io le cifre. Cmq se ho capito bene gli esempi sono pochi cosi divisi:
- vinco la bolla scrivo la cifra giocata (l'importo vinto) e la bancata con segno negativo.... in questo caso vado sempre quasi in negativo perchè sono nostri soldi.
- perdo la bolla, scrivo sotto l'importo positivo sottratto del 5% di betfair..... anche qui ci rimetto sempre.
Se non erro l'unico caso in cui viene verde e si guadagna sono quando gioca il bonus giusto??
-
@matteo87li2017 1. Non scrivi la bancata in negativo, scrivi la responsabilità.
2.sì, ma è spiegato chiaramente. Noi guadagnamo solo dai bonus, in qualsiasi altro caso avremo una perdita. leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/ -
@davide visto che sei cosi gentile, volevo chiederti, è normale che sulla prima pagina "deshboard" mi segna solo le giocate ancora in corso, e non c'è nemmeno un importo ne negativo ne positivo nella colonna guadagni ?
-
@matteo87li2017 non è normale. nella dashboard ci devono essere delle formule se clicchi nelle celle. Se ci sono, controlla la colonna B nel foglio lista scommesse (è nascosta) deve mostrare chiaramente mese ed anno.
-
@davide delle formule ci sono, cmq faccio una cosa, visto che avrò si e no effettuato 20 giocate le trascrivo scaricando nuovamente il file, xke non ho ancora capito quanto in realta posso aver guadagnato in 20 giorni e mi sono iscritto già in parecchi siti. Provo e ti faccio sapere se mi funziona.
-
@davide sto ricontrollando tutte le giocate, e mi viene un dubbio, mi ero iscritto a P.Power depositando 10 Euro e ricevendo subito 5 Euro, faccio la prima bolla da 15 Euro che perdo su P.P su betfait vinco 14,80... in questo caso sono inceciso xke, se metto 15 euro nella colonna pagato sono in perdita di 0,20, mentre se metto pagato 10 bonus 5 e bancata 14,80 sono in guadagno di 4,80... è giusta la seconda compilazione giusto ?
-
@matteo87li2017 è giusta la seconda hai un bonus di 5€, è verosimile che guadagno 4,80€.
-
Ragazzi ho capito xke il file non mi funziona bene, volevo capire se succede solo a me, allora ho compilato tutto il file sul pc e funzionava tutto correttamente, per comodita lavorando su parecchi pc diversi carico il file sul drive di google e lo utilizzo da li cosi è sempre aggiornato.... ecco il file scombussola presumo tutte le tabelle ed i totali dei guadagni non funzionano più....
-
Buonasera,
vorrei sapere qual'è il modo corretto di inserire i seguenti dati sul profit e precisamente:
Mi sono iscritto a paddypower, ho versato 10€ ed ho ricevuto immediatamente 5€ di bonus; ho scommesso quindi i 15€ sull' evento man city v burnley (sfondo verde);
è corretto dividere gli importi su pagato e bonus come da tabella allegata, oppure devo inserire 15€ sul campo pagato? il risultato alla fine cambia sulla colonna guadagno.
Grazie per la risposta
-
@Redd è corretto come hai fatto tu, bonus da una parte e pagato dall'altra... e buonanotte, se sei in Italia
-
Ragazzi di una bancata giocata diciamo per errore ho dovuto fare cash out per la prima volta, adesso mi ritrovo su betfair la stessa giocata persa e vinta, mi domando come li inserisco nel file excel ? facendo una differenza fra vinto e perso, ho preso circa 4 euro come lo riporto ?
-
@matteo87li2017 vai nell’estratto conto di betfair e fai la differenza netta. Se negativo, la inserisci in una riga come incasso banca negativo, altrimenti positivo.
-
Salve a tutti non riesco proprio a raccapezzarmi con i calcoli dei profitti e non riesco a capire una cosa:
mettiamo che io so di aver depositato da quando ho iniziato tutto una cifra X, per comodità mettiamo 100 euro e la sommatoria della mia colonna excel guadagno dica -20 euro, tradotto in soldoni significa che ho vinto sino ad ora 80 euro?
-
@simoneaa -20? Le partite sono ancora aperte o sono terminate?
Perché se hai depositato 100 e ti indica -20 significa che hai 80€ di saldo, ma che hai perso 20, non guadagnato 80. Ricontrolla bene
-
allora nono sono tutte terminate, quei valori lì sono indicativi in realtà sono diversi però il senso è sempre quello ho un tot che so di aver depositato, purtroppo all'inizio ho fatto un pò di casini e so per certo di aver perso dei soldi qua e là però vorrei capire bene di quanto sono sotto. Non so se mi sono spiegato bene.
In linea di massima cmq nel profit tracker ora come ora, con nessuna scommessa aperta mi segna negativo, il calcolo per sapere quanto ho perso quindi qual'è secondo te di preciso? -
@simoneaa il profit tracker non guarda quanto hai depositato, ma solo quanto hai scommesso, per cui è importante segnare precisamente ogni operazione, solo così ti può dare un riscontro affidabile.
Se non sei sicuro di aver segnato tutte le operazioni, devi per forza prendere tutti i tuoi estratti conto e ricontrollare. Oppure se vuoi solo sapere come sei messo ora, fai la somma di tutti i saldi dei conti gioco che hai. Se sono maggiori di quanto avevi all'inizio prima di fare matchbetting, allora sei in positivo, altrimenti, sei i negativo. Se non hai mai prelevato da un sito, ti è sufficiente contare quanto hai depositato (si vede dall'estratto conto). -
@matteo87li2017 Succede la stessa cosa anche a me. Non riesco a risolvere il problema però.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet