Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@Anonymous ok, ma nella colonna guadagno però devo sottrarle quelle 6€ perchè le ho versate di tasca mia quindi non è un guadagno...sto facendo confusione?
-
@martapoiuyt si, stai facendo confusione, quando depositi sui book il soldi rimangono sempre tuoi, non devi sottrarli; dovrai sottrarli solamente quando la scommessa perde, nel tuo caso hai scommesso una bancata con 6€ di responsabilità e hai vinto su Betfair per cui quei 6€ ti sono tornati nel conto, è come se non li avessi mai utilizzati
-
@Anonymous ahh quindi se vinco su betfair riceverò la vincita al lordo della commissione e in più mi verrà restituita la responsabilità?
-
@martapoiuyt sì, però la vincità sarà al netto della commissione
-
@Davide okkkkkk!! grazie
-
come fate a tracciare tutte le entrate dei book e bf, le uscite per capir dove siete col saldo dei bonus ( un doppio controllo)... per verificar la lista delle scommesse
-
@vathek hai scaricato il Profit Tracker giusto? alcuni ninja comunque hanno implementato il file con altri foglio excel per tener traccia di tutti i saldi presenti nei book.
I movimenti andrai a segnarli nel foglio Lista Scommesse
-
Buongiorno. Ho iniziato la seconda parte del bonus benvenuto di william hill(quindi 5 multiple da 40 euro). il problema è che non ho capito come inserire i valori nel profit tracker per tenere tutto ordinato. Inserisco le due partite su righe separate?
-
Se le tengo separate allora dovrò anche dividere per due il valore nella colonna PAGATO giusto?
-
@zambetti sì, inserisci le due partite ciascuna in una riga.
Metti pagato book 40€ solo nella prima riga.
Se vince la prima partita, inserirai in incasso banca la responsabilità persa e proseguirai sotto lasciando vuoto il pagato book (lo hai già messo prima).
Al termine della seconda, se avrai vinto la multipla, inserirai incasso book il totale della vincita e incasso banca la perdita della responsabilità -
si si ho inserito tutte le scommesse ma ero curioso come tenere traccia di tutte le entrate e uscite per pareggiar il file dashboard ? avete esempi
-
@vathek come fanno molti, aggiungi un foglio con una lista inserendo tutti i bookmaker: a destra inserisci il saldo attivo che hai in ogni sito e lo modifichi ogni volta che lo movimenti
-
Salve a tutti, volevo sapere se esisteva una guida più dettagliata con la spiegazione alla compilazione del file excel, i casi non sono molti, ma credetimi non riesco a capire se ho compilato correttamente il file, inoltre nella prima pagina non riporta nessuna cifra è normale ?
-
@matteo87li2017 guida più dettagliata? Le istruzioni che ci sono all'interno dell'excel sono dettagliate...
-
@davide sarà duro io ! ma leggendo la guida all'interno, non riesco a completare i file correttamente.
-
@matteo87li2017 fammi un esempio e vediamo se riesco a chiarire i tuoi dubbi
-
@davide stavo per scriverti un esempio ma nel ricontrollare le quote ho visto che avevo riportato male io le cifre. Cmq se ho capito bene gli esempi sono pochi cosi divisi:
- vinco la bolla scrivo la cifra giocata (l'importo vinto) e la bancata con segno negativo.... in questo caso vado sempre quasi in negativo perchè sono nostri soldi.
- perdo la bolla, scrivo sotto l'importo positivo sottratto del 5% di betfair..... anche qui ci rimetto sempre.
Se non erro l'unico caso in cui viene verde e si guadagna sono quando gioca il bonus giusto??
-
@matteo87li2017 1. Non scrivi la bancata in negativo, scrivi la responsabilità.
2.sì, ma è spiegato chiaramente. Noi guadagnamo solo dai bonus, in qualsiasi altro caso avremo una perdita. leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/ -
@davide visto che sei cosi gentile, volevo chiederti, è normale che sulla prima pagina "deshboard" mi segna solo le giocate ancora in corso, e non c'è nemmeno un importo ne negativo ne positivo nella colonna guadagni ?
-
@matteo87li2017 non è normale. nella dashboard ci devono essere delle formule se clicchi nelle celle. Se ci sono, controlla la colonna B nel foglio lista scommesse (è nascosta) deve mostrare chiaramente mese ed anno.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet