Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@ninjabet3 controlla se tornano il numero delle scommesse effettuate nella dashboard con quelle che vedi nella lista scommessse
-
@davide non tornano perchè alcune scommesse, sul tracker, le ho sommate. Ho sommato ad esempio le 5scommesse*2euro tutte uguali (seconda fase sisal) mettendo un'unica scommessa a 10euro...
-
@ninjabet3 non hai capito, la dashboard conta ogni riga che hai messo sulla lista scommesse. Anche se 5 le hai messe in una sola riga, comunque il conto non deve variare. Fai come ti ho detto, controlla il numero che ti esce in dashboard e conta le righe usate in Lista scommesse, se non tornano significa che qualcosa è saltato tra un foglio e l'altro.
-
@davide hai ragione, avevo capito male, in ogni caso ho controllato e, le righe usate per le scommesse (13), coincide con il numero di scommesse calcolate dalla dashboard (13). Sto controllando e ricontrollando tutto, anche ogni singola puntata e bancata ma niente. il conteggio del tracker sembra corretto ma non mi trovo con le vincite reali...
-
@ninjabet3 puoi inviarmi il tuo tracker a davide@ninjabet.it, provo a dargli una occhiata appena possibile e ti dico in privato cosa non va allora
-
@davide provvedo subito, grazie mille davvero, se ti serve anche l'estratto con i depositi che ho fatto su betfair e i vari saldi attuali sui siti dei bookmakers fammi sapere...
-
@ninjabet3 comunque il calcolo corretto (SE non hai scommesse in corso in questo momento) è:
Somma di tutti i saldi attuali (se non hai mai prelevato)-somma di tutti i depositi effetuati. -
@davide è esattamente l'operazione che ho fatto. Non ho mai prelevato, solo depositato, puntato e giocato seguendo le guide. l'unica scommessa che ho attualmente in corso riguarda un bonus ricevuto in 72ore, quindi non fa testo in quanto la partita non si è ancora disputata. Ti mando il tracker e spero di avere buone notizie. ancora grazie.
-
@ninjabet3 fa testo perchè per averlo giocato hai comunque bancato quella partita, ergo della responsabilità è stata tolta dal tuo saldo betfair.
-
@davide hai ragione anche quà, ma ti invio comunqe il tracker con la situazione aggiornata a ieri sera (anche del saldo betfair), ovvero quando ho fatto il calcolo e non avevo nulla in corso. Cercherò di essere il più chiaro possibile così che possa trovare riscontro tu stesso.
-
@davide ho risolto!! Per fortuna senza farti perdere tempo sul mio tracker. Ad ogni modo il mio più grosso errore è stato quello di prendere la colonna "pagato" del tracker come la colonna che teneva conto di tutti i miei depositi, cosa non vera poichè proprio un valore di quella colonna era derivato dalla vincita di una puntata. Ad ogni modo ti ringrazio per la disponibilità, mi servirà da esperienza!
-
DOmanda stupida: non mi aggiorna la dashboard le caselle "Numero scommesse" e "guadagni". La casella "bonus da finire" invece è giusta. Why?
-
@laphroaig controlla la colonna B del foglio lista scommesse, che formule vedi accanto alle scommesse che hai già compilato?
-
@davide AAAA-10 nelle righe che ho usato ( come mi sembra di aver capito essere corretto) e AAAA-12 nelle righe vuote
-
@laphroaig devi leggere questa formula "=TESTO(A2;"AAAA-MM")", ovviamente A2 è variabile
-
@laphroaig ma usi excel? o drive?
-
@davide Da google Drive, ora provo ad usare excel, dici che è quello? anche perché "=TESTO(A2;"AAAA-MM" è la formula che ho
-
@laphroaig essendo sul Drive prova a sostituire AAAA con YYYY
-
@anonymous ok ci provo, infatti se scarico il file e uso excel tutto funziona.
-
Ok. Ora funziona grazie. Coma faccio a modificare la funzione per tutta la colonna B e non dover modificare righe singole usando Google Drive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet