Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Quindi a sto punto potrei aggiungere una colonna al profit tracker in cui inserisco il valore che mi da betfair e lo moltiplica per 0,95 così da non dovermi preoccupare più no?
-
@zambetti sì, se ti è più facile io mi segno il valore della bancata su di una colonna, e se vince betfair faccio cella * 0,95
-
Perfetto farò cosi allora. Grazie mille ancora!!
-
@zambetti
nel mio profit tracker avanzato tengo conto anche della responsabilità in partenza, per cui negli incassi banca devo aggiungere anche quella (lo faccio perchè mi piace sapere quanto "pesa" una offerta in corso sul mio bilancio finchè non viene chiusa) -
Ciao! Ho un problema col profit tracker.. per qualche motivo che non capisco non mi considera nessuna scommessa di ottobre tranne l'ultima infatti mi viene fuori questo!
Come posso sistemarlo?
-
@annina controlla che foglio Lista Scommesse, nella colonna B, venga rilevato correttamente il mese
-
@anonymous si i fogli sono giusti, ti copio cosa c'è nelle varie caselle
B16: =CONTA.SE('Lista Scommesse'!B:B,A16)
C16: =SOMMA.SE('Lista Scommesse'!B:B,A16,'Lista Scommesse'!L:L)Non capisco dove stia il problema
-
@annina la dashboard è corretta, ti chiediamo di verificare la colonna B del foglio lista scommesse, che formula trovi scritto accanto ad una scommessa che non viene conteggiata?
-
Sorry avevo la colonna B nascosta! Erano tutte caselle vuote, ho risolto Grazie mille
-
Non riesco a far quadrare i conti con il tracker, ma non so se sbaglio qualcosa. Ho iniziato da poco è ho gia concluso alcune benvenuto. Ho compilato accuratamente il tracker in questi giorni e mi sono annotato a parte il totale dei versamenti effettuati su betfair per tenere traccia di tutti i soldi giornalmente "investiti". Ieri ho controllato la dashbord la quale mi restituisce un gudagno di 38,23€, e per testare tale valore ho voluto fare la prova del 9:
-ho sommato tutti i depositi effettuati su betfair con tutti i depositi effettuati sui siti dei vari bookmakers (totale soldi investiti);
-a questo totale ho sottratto: il saldo su betfair + la somma di tutte le vincite attuali sui vari siti dei bookmakers:
il guadagno purtroppo non torna perchè risulta essere di soli 13,23. Chiedo scusa in anticipo per il poema, ma ho bisogno di capire se non considero qualcosa o dove sbaglio. Grazie a chi vorrà darmi una mano! -
@ninjabet3 controlla se tornano il numero delle scommesse effettuate nella dashboard con quelle che vedi nella lista scommessse
-
@davide non tornano perchè alcune scommesse, sul tracker, le ho sommate. Ho sommato ad esempio le 5scommesse*2euro tutte uguali (seconda fase sisal) mettendo un'unica scommessa a 10euro...
-
@ninjabet3 non hai capito, la dashboard conta ogni riga che hai messo sulla lista scommesse. Anche se 5 le hai messe in una sola riga, comunque il conto non deve variare. Fai come ti ho detto, controlla il numero che ti esce in dashboard e conta le righe usate in Lista scommesse, se non tornano significa che qualcosa è saltato tra un foglio e l'altro.
-
@davide hai ragione, avevo capito male, in ogni caso ho controllato e, le righe usate per le scommesse (13), coincide con il numero di scommesse calcolate dalla dashboard (13). Sto controllando e ricontrollando tutto, anche ogni singola puntata e bancata ma niente. il conteggio del tracker sembra corretto ma non mi trovo con le vincite reali...
-
@ninjabet3 puoi inviarmi il tuo tracker a davide@ninjabet.it, provo a dargli una occhiata appena possibile e ti dico in privato cosa non va allora
-
@davide provvedo subito, grazie mille davvero, se ti serve anche l'estratto con i depositi che ho fatto su betfair e i vari saldi attuali sui siti dei bookmakers fammi sapere...
-
@ninjabet3 comunque il calcolo corretto (SE non hai scommesse in corso in questo momento) è:
Somma di tutti i saldi attuali (se non hai mai prelevato)-somma di tutti i depositi effetuati. -
@davide è esattamente l'operazione che ho fatto. Non ho mai prelevato, solo depositato, puntato e giocato seguendo le guide. l'unica scommessa che ho attualmente in corso riguarda un bonus ricevuto in 72ore, quindi non fa testo in quanto la partita non si è ancora disputata. Ti mando il tracker e spero di avere buone notizie. ancora grazie.
-
@ninjabet3 fa testo perchè per averlo giocato hai comunque bancato quella partita, ergo della responsabilità è stata tolta dal tuo saldo betfair.
-
@davide hai ragione anche quà, ma ti invio comunqe il tracker con la situazione aggiornata a ieri sera (anche del saldo betfair), ovvero quando ho fatto il calcolo e non avevo nulla in corso. Cercherò di essere il più chiaro possibile così che possa trovare riscontro tu stesso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet