Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@gosh99 aggiungi la riga, poi copi e incolli le celle di cui vuoi copiare la formula dalla riga superiore, le nuove formule avranno automaticamente i riferimenti giusti
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno mi puo' dire come si calcola la % di rating di una partita?
quella che esce nell oddsmatcher?
Grazie -
@Control-C è il ritorno che si ottiene puntando 100€ e bancando con le quote previste. Un rating del 96% significa che se punto 100€ e banco, me ne ritornano 96€
-
@Davide mi piacere sapere la formula nel vecchio profit tracker affinche' in una casella, inserendo importo puntata e bancata e vincita mi calcoli la percentuale di rating
-
@Control-C non era presente la formula per il calcolo del rating nel vecchio profit tracker
comunque inserisci manualmente le quote nel calcolatore per vedere il rating esatto
-
Ragazzi una cosa veloce, sono arrivato in fondo al vecchio PT e non ricordo più come si clonano le righe per proseguire negli inserimenti
Qualcuno riesce a darmi una dritta?
Grazie!
-
@cinghiale posizionati col puntatore del mouse sulla angolo basso a destra della cella che vuoi clonare...
Il puntatore del mouse apparirà come un +..
Clicca e Trascina verso il basso fino a dove vuoi...Ripeti l operazione per le altre colonne con formule (cioè quelle che si compilano automaticamente)
-
Grande, grazie
-
Qualcuno ha il file excel o mi può linkare ad un commento col file excel?
-
@Lapadula ha detto in Profit Tracker Vecchio (Excel):
Qualcuno ha il file excel o mi può linkare ad un commento col file excel?
prova a veder l'ultimo di questo link.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet