Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
Questo post è eliminato! -
Mandato richiesta anche io
-
Ragazzi qualcuno sa come aggiungere una riga in modo che la formula ci sia lo stesso? Perchè se ad esempio devo aggiungere una riga "in mezzo" al profit tracker (cioè che nelle righe sotto ho già scritto altre partite) non mi si "copia" la formula. Come posso fare?
-
@gosh99 aggiungi la riga, poi copi e incolli le celle di cui vuoi copiare la formula dalla riga superiore, le nuove formule avranno automaticamente i riferimenti giusti
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno mi puo' dire come si calcola la % di rating di una partita?
quella che esce nell oddsmatcher?
Grazie -
@Control-C è il ritorno che si ottiene puntando 100€ e bancando con le quote previste. Un rating del 96% significa che se punto 100€ e banco, me ne ritornano 96€
-
@Davide mi piacere sapere la formula nel vecchio profit tracker affinche' in una casella, inserendo importo puntata e bancata e vincita mi calcoli la percentuale di rating
-
@Control-C non era presente la formula per il calcolo del rating nel vecchio profit tracker
comunque inserisci manualmente le quote nel calcolatore per vedere il rating esatto
-
Ragazzi una cosa veloce, sono arrivato in fondo al vecchio PT e non ricordo più come si clonano le righe per proseguire negli inserimenti
Qualcuno riesce a darmi una dritta?
Grazie!
-
@cinghiale posizionati col puntatore del mouse sulla angolo basso a destra della cella che vuoi clonare...
Il puntatore del mouse apparirà come un +..
Clicca e Trascina verso il basso fino a dove vuoi...Ripeti l operazione per le altre colonne con formule (cioè quelle che si compilano automaticamente)
-
Grande, grazie
-
Qualcuno ha il file excel o mi può linkare ad un commento col file excel?
-
@Lapadula ha detto in Profit Tracker Vecchio (Excel):
Qualcuno ha il file excel o mi può linkare ad un commento col file excel?
prova a veder l'ultimo di questo link.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet