Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@MELVINS come hai fatto tu nn ti crea nessun collegamento al file delle scommesse piazzate... Devi andare sull ultima riga che ti funziona, selezionare le 3 celle delle colonne che hai menzionato tu,dopo di che ti sposti con il mouse nell' angolo in basso dell ultima cella selezionata e trascini verso il basso il cursore,per tante righe,quante vuoi crearne...
-
@enzobascio89 ha detto in Profit Tracker Vecchio (Excel):
@MELVINS come hai fatto tu nn ti crea nessun collegamento al file delle scommesse piazzate... Devi andare sull ultima riga che ti funziona, selezionare le 3 celle delle colonne che hai menzionato tu,dopo di che ti sposti con il mouse nell' angolo in basso dell ultima cella selezionata e trascini verso il basso il cursore,per tante righe,quante vuoi crearne...
Grazie mille, da solo non ci sarei mai arrivato!
-
Mi sono accorto solo ora che il "guadagni totali", in alto a destra in rosso, non viene aggiornato (mentre i bonus da finire sì). Cioè, rimane fermo a quello del mese precedente, prima che inserissi i nuovi mesi col metodo che mi hai spiegato tu... Sai come risolvere?
-
@MELVINS adesso nn sn al PC...tu in ogni caso fai uno screenshot della formula presente nella cella dei guadagni totali e la posti qui (x visualizzare la formula devi selezionarla con il mouse).. così domani o io o lo staff ti aiuterà a sistemare
-
@MELVINS adesso nn sn al PC...tu in ogni caso fai uno screenshot della formula presente nella cella dei guadagni totali e la posti qui (x visualizzare la formula devi selezionarla con il mouse).. così domani o io o lo staff ti aiuterà a sistemare
Come formula c'è "=SOMMA(C3:C18) "
EDIT. Capito dov'era il problema, arrivava fino alla riga n° 18, che era il mese di agosto. Ora ho messo C1:C22 (ovvero fino a dicembre) e va benissimo! Thanx!
-
@MELVINS semplice
-
Ragazzi scusate nella pagina excell che mi sono fatto mandare dallo staff ci sta come opzione (incasso punta e incasso banca)
Se ho usato il dutcher con 3 puntate diverse come lo registro? -
@melone nell'importo giocato metti la somma delle 3 puntate e su Incasso Punta inserisci la vincita lorda ottenuta sul book vincente. Su incasso banca invece non metti nulla
-
Ragazzi, esiste ancor ail Link per scaricare il vecchio Profit Tracker?
-
@19francescolg85 contattaci via email ad info@ninjabet.it per richiedere una copia del vecchio profit tracker
-
@Davide ha detto in Profit Tracker Vecchio (Excel):
@19francescolg85 contattaci via email ad info@ninjabet.it per richiedere una copia del vecchio profit tracker
Grazie 1000, inviato
-
Questo post è eliminato! -
Mandato richiesta anche io
-
Ragazzi qualcuno sa come aggiungere una riga in modo che la formula ci sia lo stesso? Perchè se ad esempio devo aggiungere una riga "in mezzo" al profit tracker (cioè che nelle righe sotto ho già scritto altre partite) non mi si "copia" la formula. Come posso fare?
-
@gosh99 aggiungi la riga, poi copi e incolli le celle di cui vuoi copiare la formula dalla riga superiore, le nuove formule avranno automaticamente i riferimenti giusti
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno mi puo' dire come si calcola la % di rating di una partita?
quella che esce nell oddsmatcher?
Grazie -
@Control-C è il ritorno che si ottiene puntando 100€ e bancando con le quote previste. Un rating del 96% significa che se punto 100€ e banco, me ne ritornano 96€
-
@Davide mi piacere sapere la formula nel vecchio profit tracker affinche' in una casella, inserendo importo puntata e bancata e vincita mi calcoli la percentuale di rating
-
@Control-C non era presente la formula per il calcolo del rating nel vecchio profit tracker
comunque inserisci manualmente le quote nel calcolatore per vedere il rating esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet