Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@Abfra1993 è tutto spiegato dettagliatamente, con esempi, screenshot e frecce, nel foglio ISTRUZIONI contenuto all'interno dell'excel, in basso a sinistra
-
@Davide grazie davide
-
@Davide Provo a rileggere tutto, ti ringrazio
-
@Claudio-NinjaBet Sarebbe possibile avere una copia del profit-tracker vecchio? La personalizzazione del foglio di calcolo per me è un fattore importante.
-
@NinjaM1ke contattaci via mail a info@ninjabet.it che te lo inviamo
-
@Anonymous ho un problema. Non ho ancora capito come inserire una Multipla nel profit tracker. Ad esempio su di una Multipla di 3 partite,cosa inserire singolarmente x ogni partita se vince o se xde?
-
@Eldorado Per inserire una multipla nel profit tracker, puoi mettere una riga per ciascun evento:
- nella prima inserirai l'importo della puntata, ed eventualmente l'incasso banca se la perderai subito.
- se invece la vincerai, riporterai la responsabilità persa, e compilerai anche la seconda riga: in questo caso o vincerai la multipla compilando l'incasso punta e la responsabilità persa, o la perderai e compilerai l'incasso banca
-
Questo post è eliminato! -
Se inserisco un ulteriore colonna di fianco ai bookmaker per segnare le contro puntate in dutcher si incasina qualche formula?
-
@Quinto85 in teoria no, excel adotta un sistema "intelligente" che sposta i riferimenti delle formule se inserisci una colonna o una riga
-
Domanda stupida, ma non capisco proprio nulla di Excel.
Nella dashboard dove ci sono le tre colonne (mese-numeri di scommesse-guadagni), come si fa ad aggiungere un nuovo mese?
Sul file che ho scaricato c'è fino ad agosto, ora andando ad aggiunere settembre non mi conteggia nulla.
Ho semplicemente aggiunto una riga e ho scritto nella prima casella, quella del mese, 2019-09... immagino che la procedura non sia questa, vero? -
@MELVINS come hai fatto tu nn ti crea nessun collegamento al file delle scommesse piazzate... Devi andare sull ultima riga che ti funziona, selezionare le 3 celle delle colonne che hai menzionato tu,dopo di che ti sposti con il mouse nell' angolo in basso dell ultima cella selezionata e trascini verso il basso il cursore,per tante righe,quante vuoi crearne...
-
@enzobascio89 ha detto in Profit Tracker Vecchio (Excel):
@MELVINS come hai fatto tu nn ti crea nessun collegamento al file delle scommesse piazzate... Devi andare sull ultima riga che ti funziona, selezionare le 3 celle delle colonne che hai menzionato tu,dopo di che ti sposti con il mouse nell' angolo in basso dell ultima cella selezionata e trascini verso il basso il cursore,per tante righe,quante vuoi crearne...
Grazie mille, da solo non ci sarei mai arrivato!
-
Mi sono accorto solo ora che il "guadagni totali", in alto a destra in rosso, non viene aggiornato (mentre i bonus da finire sì). Cioè, rimane fermo a quello del mese precedente, prima che inserissi i nuovi mesi col metodo che mi hai spiegato tu... Sai come risolvere?
-
@MELVINS adesso nn sn al PC...tu in ogni caso fai uno screenshot della formula presente nella cella dei guadagni totali e la posti qui (x visualizzare la formula devi selezionarla con il mouse).. così domani o io o lo staff ti aiuterà a sistemare
-
@MELVINS adesso nn sn al PC...tu in ogni caso fai uno screenshot della formula presente nella cella dei guadagni totali e la posti qui (x visualizzare la formula devi selezionarla con il mouse).. così domani o io o lo staff ti aiuterà a sistemare
Come formula c'è "=SOMMA(C3:C18) "
EDIT. Capito dov'era il problema, arrivava fino alla riga n° 18, che era il mese di agosto. Ora ho messo C1:C22 (ovvero fino a dicembre) e va benissimo! Thanx!
-
@MELVINS semplice
-
Ragazzi scusate nella pagina excell che mi sono fatto mandare dallo staff ci sta come opzione (incasso punta e incasso banca)
Se ho usato il dutcher con 3 puntate diverse come lo registro? -
@melone nell'importo giocato metti la somma delle 3 puntate e su Incasso Punta inserisci la vincita lorda ottenuta sul book vincente. Su incasso banca invece non metti nulla
-
Ragazzi, esiste ancor ail Link per scaricare il vecchio Profit Tracker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet