Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@Chomp96 Ma quindi quando piazzi una scommessa con il bonus sport su betfair non ti scala neanche la responsabilità dal conto?
-
@Delphine23 se scommetti sullo sportbook utilizzando il bonus ovviamente non ti scalerà nessuna responsabilità, che è solo relativa ad una bancata
-
@Chomp96 Oddio è vero Scusate, confusione da principiante. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Mi si è bloccato il profit tracker, non riesco ad inserire piu' i dati, e capitato a qualcuno per caso???
-
@jarod79 puoi allegare uno screen del problema?
-
@Davide Ho un problema con il profit tracker, l'ho scaricato un mese fa circa ed ho iniziato ad usarlo. Adesso mi dice prodotto senza licenza, e non posso più inserire i dati. Dovevo fare qualche procedura particolare quando l'ho scaricato la prima volta ???
-
@jarod79 non dipende dal file, ma da excel. Ti è scaduta la licenza del programma che usi per aprire il file.
-
@Davide come posso risolvere?
-
@jarod79 o acquisti una licenza di excel, o se sei uno studente puoi ottenere una licenza gratuita usando la mia scolastica/universitaria. Altrimenti devi usare un software gratuito o i fogli di google online dal tuo account gmail. Cerca su google e troverai varie guide al riguardo per aprire i file excel se non si può usare Office Excel
-
@Davide ok grazie
-
@jarod79 Se ti è scaduta la licenza, puoi comprane una per Microsoft Office su Ebay o Amazon a prezzi molto popolari, intorno ai 5 eur
-
@Giampy grazie, ho risolto scaricando un foglio di calcolo similare
-
ciao a tutti, ho una domanda sulla sezione guadagni.. che funzione devo impostare per far risultare verde un guadagno positivo e rosso uno negativo?
-
Salve, perché con una scommessa a rimborso perdente, i guadagni restano a 0 nonostante il contatore scommesse sia giusto?
-
@Cascio10 dalle scommesse a rimborso avrai guadagno solo una volta che ricevi il rimborso e lo scommetti. Fino a quel momento avrai una perdita dalla qualificante
-
@Davide sono d'accordo, ma la casella guadagni nella dashboard non va negativa ma rimane proprio a zero...
-
@Cascio10 hai segnato la data nella colonna A?
-
@Davide si si, utilizzo google sheets però
-
@Cascio10 per google le formule sono diverse. Nella colonna B al posto di AAAA nella formula devi scrivere YYYY
-
Ciao ragazzi, sono nuovo ma non riesco a capire l'uso del profit tracker ho fatto 2 scommesse ma ho paura di averle segnate in modo errato e se inizio nel compilare in modo errato finirò per non capirci niente sul serio.. qualcuno può spiegarmi con calma cosa inserire nelle colonne rosse ? per intenderci le seguenti colonne:
Pagato Bonus Incasso Punta Incasso Banca Guadagnomi sono fatto prendere dalla rabbia e ho prelevato i pochi soldi che avete su betfair e wiliam hill (per fortuna poca roba, rispettivamente 15 e 17.10)
vorrei provare a ripartire da capoGrazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet