Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@davide Ciao Davide. Anche io ho lo stesso problema, ho controllato dove dici tu e la formula è scritta come dici tu ma nella dashboard non si aggiorna. E' possibile che prima di aggiornasi devo chiudere il mese?
-
@anonymous Intendi esempio quando bisogna togliere il 5% di commissioni dalla vincita su betfair di fare Profitto_lordo*0,95? Ho provato a farlo ma mi è uscito una roba strana.
-
@michael46 no. Intendo inserire a destra una colonna dove inserisci la responsabilità che hai utilizzato per quella partita in modo tale che al termine inserisci solo una volta l'importo guadagnato senza inserire quello negativo del book opposto. Alla fine non cambia nulla, personalmente lo faccio perchè mi trovo meglio
-
Se può essere utile ai tanti metodi di approccio... nel mio profit tracker inserisco la scommessa in una riga sempre come se la dovessi vincere sul book; quindi compilo il campo PAGATO, il campo INCASSO PUNTA con la vincita potenziale ed il campo INCASSO BANCA con la responsabilità che mi viene sottratta immediatamente.
Inserisco poi due commenti: nel commento della cella INCASSO PUNTA metto l'importo che otterrei in caso di puntata persa (quindi o ZERO o il rimborso) nel commento della cella INCASSO BANCA metto già la vincita al netto delle commissioni (esattamente come da oddsmatcher) che eventualmente vado a sovrascrivere alla responsabilità cancellandola, poiché tanto mi viene restituita. Così per me è immediato, veloce e non perdo tempo a fare calcoli superflui. Si perdono 30 secondi in più in fase di compilazione del profit tracker ma non ho più bisogno di fare conti e il tutto torna al centesimo. -
@michael46 usi Excel? Sei sicuro di non aver cancellato accidentalmente delle formule?
-
salve a tutti, premetto che non ho letto tutta la discussione ma ho fatto solo una ricerca ma non ho trovato quello che cercavo (..magari invece c'è) ....
mi domando: nel vostro Profit Tracker come le gestite le Multiple? su più righe anche se la quota "pagata" è una sola? la compilate solo alla fine del primo match? -
@slf77 io faccio così, nello screen un esempio di una tripla in cui ha vinto la prima partita e ha perso alla seconda
-
@davide dunque...fammi capire perchè dallo screen non vedo le colonne:
deduco che nel primo match hai segnato la "punta" (30€) e inserito nella bancata ciò che hai puntato (19,19€) così somma entrambe e diventano tutti e due soldi persi (-49,19€).
nella seconda (AEK-Austria Vienna) non hai inserito la "puntata" giustamente, ma hai messo nuovamente la quota della bancata (29,7€)...a quel punto hai una colonna in più rispetto a me dove segni la vincita su Betfair (74,49€) .... -
@slf77 io utilizzo un profit tracker "avanzato", la colonna a destra del punta indica la bancata. In poche parole tutto ciò che è a sx delle quote è definito "pre" partita. Tutto quello a destra delle quote sono gli incassi post partita.
-
@slf77 se vuoi darci una occhiata lo trovi qua https://ninjaclub.ninjabet.it/post/11366
-
@davide ha detto in Domande sul Profit Tracker:
@slf77 io utilizzo un profit tracker "avanzato", la colonna a destra del punta indica la bancata. In poche parole tutto ciò che è a sx delle quote è definito "pre" partita. Tutto quello a destra delle quote sono gli incassi post partita.
FIGO!
mo ci guardo -
@davide ha detto in Domande sul Profit Tracker:
@slf77 se vuoi darci una occhiata lo trovi qua https://ninjaclub.ninjabet.it/post/11366
GE-NI-A-LE
-
@davide Si uso Excel, ma su google drive, io non ho toccato niente, ho solo inserito le partite provo a mandare uno screen.
-
@michael46 su drive la formula per la colonna B deve essere in inglese ('YYYY' al posto di 'AAAA')
-
ciao a tutti.. non mi sono chiare dele cose.
Ad esempio, questa è la prima scommessa completata seguendo la guida.
Cioè la prima di benvenuto, su better che frutta 8-9€.
Nel mio caso ho giocato due partite diverse per un discorso di poca disponibilità (ho cercato una seconda partità con responsabilità molto bassa) ed è andata così.
Nella prima partita usando i miei 10€ veri (quindi la colonna dovrebbe essere giusta) ho vinto su better e perso 2.93 su betfair.
La seconda scommessa invece, fatta con il bonus di 10€, l'ho "vinta" su betfair, 9.12€ (sarebbero 9.60 ma studiando il forum ho scoperto che il netto va calcolato togliendo la loro commissione).
Nonostante ciò la colonna del guadagno è rosa. e il valore della bancata sono costretto a metterlo positivo o non riporterebbe il valore! -
@elgibson devi mettere 2,93 con il segno meno davanti dato che hai perso su betfair la responsabilità. Nella prima cella dovresti avere -0,73, la seconda riga è corretta.
Devi usare sempre la virgola su excel altrimenti non funzionano le formule -
allora, se io metto il segno negativo esce fuoti un valore di guadagno (ma sempre in rosa) di 14.00.. why?
si la cosa della virgola la sapevo, e infatti mi attenevo alla prassi
allego screen shot
-
@elgibson la formula giusta che deve essere eseguita nella casella "Guadagno" è
somma algebrica di Punta e Banca MENO la casella Pagato
quindi nel tuo caso 12,20 - 2,93 -10 = -0,73
se non è così vuol dire che la formula nella casella Guadagno si è modificata
c'è da dire che però dallo screen vedo alcune cifre col punto ed altre con la virgola -
@cheesburger ha detto in Domande sul Profit Tracker:
se non è così vuol dire che la formula nella casella Guadagno si è modificata
c'è da dire che però dallo screen vedo alcune cifre col punto ed altre con la virgolaAHHHHHHHHHHHH!
Acciderbola, hai ragione mi era sfuggito, ora funziona
altra domanda: anche se ho ultimato due scommesse (come vedete dallo screen) la dashboard non mi da alcun risultato nel mese di ottobre, perchè? -
@elgibson controlla di aver inserito la data scommessa corretta nel foglio scommesse, nella seconda colonna (sempre del foglio Scommesse) deve esserci quindi scritto 2017-10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet