Profit Tracker Vecchio (Excel)
-
@Sax52 la guida la trovi all'interno del pt stesso nel foglio istruzioni
-
scusa ma il punta punta come lo segno?
-
@pietrofish io faccio due righe ed a fine evento cancello quella perdente.
-
Io ho serie difficoltà ad usare il profit tracker, non riesco a venire a capo delle varie scommesse quanto ho vinto e quanto ho perso considerando i bonus..Non c'è qualche altra guida o video che spiega meglio il tutto? Grazie
-
@NinjaAlienz ciao, hai letto le istruzioni nel foglio profit tracker? Cosa non ti è chiaro esattamente? Puoi farci un esempio concreto?
-
Es. bonus benvenuto better depositato 50 e giocati a quota 1.16 vincita potenziale 58, bancato su betfair a 50.88 responsabilità 9,67. Ho vinto su better quindi mi sembra di capire che in questo caso scrivo 50 nella colonna pagato, 58 in incasso punta e -9,67 in incasso banca guadagno -1,67 e fin qui dovrebbe essere giusto no? Ora con il bonus di 10 euro devo rifare un'altra riga sotto? Quindi anche qui avendo vinto su better depositato 10 a quota 1,16 vincita potenziale 11,60 bancato su betfair 10,27 responsabilità 1,85, devo mettere 10 in bonus, 11,60 in banca e su punta -1,85 guadagno 9,75. Ora come faccio a sapere quanto ho guadagnato? Non lo dovrebbe fare in automatico nella dashboard? Oppure devo farlo io 9,75-1,67= 8,08 (sempre se è giusto)?? Ecco questo è uno dei miei dilemmi...Grazie!
-
@NinjaAlienz si, lo fa in automatico la dashboard, in ogni caso manualmente è corretta l'operazione che fai (guadagno dal bonus - perdita della qualificante)
-
Sì lo fa in automatico se vai a scrivere il mese (nel mio caso gennaio) io non avevo scritto niente ecco perché non funzionava... Ma quindi anche per stanleybet devo fare 2 righe? Cioè quella per il deposito, e l'altra del bonus no?
-
@NinjaAlienz sì, una riga per ogni scommessa
-
Ok l'altro che non riesco ad inserire è quella di Stanleybet, bonus benvenuto deposito di 50, avendo vinto su betfair 44,18 da quanto ho capito devo inserire questa cifra in incasso punta, ma in incasso banca cosa devo mettere?
-
@NinjaAlienz se hai vinto su betfair, devi compilare l'incasso banca, non l'incasso punta. Prova a rileggerti le istruzioni, dove viene spiegato precisamente quando si compila la colonna incasso punta e quando invece quella incasso banca
-
@Davide ha detto in Profit Tracker:
@NinjaAlienz se hai vinto su betfair, devi compilare l'incasso banca, non l'incasso punta. Prova a rileggerti le istruzioni, dove viene spiegato precisamente quando si compila la colonna incasso punta e quando invece quella incasso banca
Sì ho fatto confusione invertendo momentaneamente scusa ...In incasso banca metto i 44,18 e in incasso punta?
-
@NinjaAlienz esatto
-
Scusa ma non ho capito... in incasso punta scenario B quindi non va mai messo niente?
-
@NinjaAlienz se non vinci sul book, non devi compilare l'incasso punta, perchè non incassi nulla sul bookmaker.
-
-
@pietrofish in questo senso:
Vince tizio cancelli la seconda riga, vince caio cancelli la prima riga -
ciao ragazzi, avevo visto qualche gg fa qualcuno che aveva personalizzato il file del profit tracker ottimizzandolo aggiungendo più funzioni, e rendendolo prelevabile agli altri. Non trovo più il post, qualcuno sa linkarmi ? Grazie
-
@the-will77 Forse ti riferisci a questo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/563/personalizzazioni-del-profit-tracker
-
@Evaldezio Si bravissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet