[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Grazie..Quindi posso ancora farlo partendo da Aprile giusto? @rollingstones
-
@daninja sì, riceverai il bonus a maggio
-
Salve Ninja, ho appena ricevuto il bonus di 10€ e l'ho già giocato. Leggendo i post deduco che bisogna scommettere per un importo totale di 50€ (anche spalmato su più scommesse in quel mese) e non per forza una da 50! esatto?
-
@gamarco84 esatto, basta che rispetti la quota minima e puoi dividere gli importi come preferisci
-
per questo bonus non è necessario depositare 50 euro giusto? per qualificarsi basta scommetterne 50
-
@federicodecarlo esatto
-
ma devo avere un conto positivo per giocare i 10 euro di bonus mensili oppure posso avere anche 0 euro nel conto?
-
@olimpio80 se hai un bonus di 10€ puoi giocarlo anche se non hai saldo reale
-
AUGURI a tutti di un'ottima e serena Pasqua e Pasquetta fatta! Faccio questa domanda per sapere se è il caso di chiedere in chat al bookmakers... Mi risulta che il contratto è validato al 03/02/18... la mia prima scommessa l'ho fatta il 6/02/18... e la scommessa da 50 l'ho fatta il 6/03/18... ad oggi non trovo bonus... è perché mi dovrebbe venire accreditato il 07/03/18 o perché ormai ero fuori tempo massimo? Grazie a chi mi risponderà!
-
@giacomino000 30 giorni dal 6 febbraio è il 7 marzo, quindi sei in tempo (tuttavia ti consigliamo la prossima volta di scommettere un po' prima per sicurezza). I bonus mensili vengono sempre erogati intorno a mercoledì, quindi è presto oggi per reclamare il bonus in chat se non lo vedi entro giovedì, puoi chiedere in chat
-
scusate se probabilmente farò una domanda che è già stata fatta, leggo in descrizione che se per 30 giorni consecutivi non si effettua una scommessa, non si ha più diritto al bonus, ma come scommessa ovviamente viene conteggiata anche la qualificante da 50euro?
-
@federicodecarlo Si e anche il bonus di 10.
-
@giacomino000 a me hanno accreditato il bonus ieri che era Pasqua. Comunque non ti appare nella finestrella verde dei tuoi dati ma devi andare a vedere nei movimenti del tuo conto. Per sicurezza comunque Chiedi in chat, anch'io non vedendolo li ho contattati e mi hanno subito risposto
-
@federicodecarlo inoltre (se non ho capito male) se giochi il bonus a 2 o sopra ti viene conteggiato per arrivare ai 50 euro per prendere il bonus del mese successivo, quindi basta che riscommetti 40
-
ciao
ho un piccolo problema con Lottomatica Better :
praticamente oggi ho sollecitato il bonus da 10€ che mi speterebbe secondo la promozione "Better • scommetti 50€ ricevi 10€ ". Secondo loro non mi speterebbe perche ce stato un intervallo di 30 giorni dove io non ho scommesso.
Io mi sono iscritto al sito il 5/03/2018. Le mie scommesse sono :12/03/2018 10€
13/03/2018 10 € bonus
17/03/2018 25€
28/03/2018 25€
mi spetta il bonus? -
-
@davide gentile e rapido come sempre! Grazie!
-
buongiorno a tutti,
purtroppo il mese scorso ho sbagliato a piazzare la scommessa qualificante (quota 1.97 invece che a 2 min).
Questo mese posso ancora sfruttare il bonus o ormai è annullato?Nella guida c'è scritto: "Se per 30 giorni consecutive non saranno effettuate scommesse, l’utente non potrà più usufruire del bonus." Ma non capisco se si parla di scommesse qualificanti o qualunque tipo di scommessa.
Grazie,
Ciao, -
@rogna4ever Sì potrai ancora sfruttare il bonus. Si parla di qualunque tipo di scommessa
-
Ciao,
dalla descrizione leggo:"Se per 30 giorni consecutive non saranno effettuate scommesse, l’utente non potrà più usufruire del bonus."
I 30 giorni si devono calcolare dalla scommessa di 50 euro o dalla scommessa del bonus di 10 euro?
grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet