[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@claudio-ninjabet ho un dubbio riguardo questo bonus: mi sono iscritto oggi 31marzo 2018 , da quello che ho letto sembra che io posso scommetere i 50 € entro 30 giorni dalla mia iscrizione, corretto ?
oppure entro fine mese ?
grazie -
@Anonymous i 10 euro non posso usarli per qualificarmi vero?
-
@simone94098 sì, puoi usarli
-
@delirio87 no, devi seguire queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/better-•-50e-rimborso-multipla-x8
-
A voi sono arrivati?
-
No non ancora
-
Domanda: Una volta arrivato il bonus dopo un mese dalla scommessa devo fare i punti 5 e 6 ? e basta ?
-
Ciao a tutti vorrei segnalare che per ora non mi è stato dato da better il bonus relativo a questa promozione .
-
-
@matchedkevv sì e poi potrai ripetere i passaggi dall'inizio, in modo da ricevere il bonus ogni mese
-
@bombjack un attimo, è appena iniziato aprile, attendi con pazienza 1/2 giorni. Ricorda che non lo vedi nel saldo ma nella tua area personale.
-
@bombjack @bomberninja9293 @gu in giornata dovrebbe arrivarvi. Se domani non vede il bonus allora contattate direttamente la loro assistenza
-
@kali23 ok,ok nella guida c'è scritto il primo del mese mi era venuto il brutto dubbio di aver incredibilmente sbagliato qualcosa
-
Salve. Io mi sono registrato il 24 marzo e ho usufruito del bonus 10+10 x sempre. Ho fatto il primo deposito un paio di giorni dopo. E poi ho fatto due scommesse da 10 il 31/3. Però non ho fatto la scommessa da 50 euroentro 31/3. Posso ancora farla ad aprile o mi è andata persa? Nel mio profilo non vedo più questa promozione.
-
@mscaurus puoi farla tranquillamente ad aprile per ricevere il bonus a Maggio
-
@anonymous
Grazie. E buona Pasqua -
Io ho una domanda: sostanzialmente se non si fa alcuna scommessa per 30 giorni si perde questo bonus che, diversamente, dura per sempre, giusto?
Io ho fatto la mia ultima scommessa su Better il 17 Marzo, e oggi mi è arrivato il bonus di €10.
Se scommettessi i €10 del bonus a quota minima di 2 verrebbero considerati tra i €50 mensili che mi qualificano per ottenere il bonus di altri €10 il primo di Maggio?Se sì, una seconda domanda:
Scommettendo oggi il bonus di €10, azzererei il countdown dei 30 giorni di assenza di scommesse, ma dovrei comunque scommettere gli altri €40 entro la fine del mese solare per ricevere l'altro bonus di €10 il primo giorno del mese successivo, ovvero Maggio.A quel punto potrei aspettare anche l'ultimo giorno di aprile per scommettere i €40 rimasti, magari accumulandoli tra altre scommesse ricorrenti che capiteranno nel corso dello stesso mese, giusto?
In sostanza quindi potrei scommettere per sempre i €10 di bonus il primo del mese e i restanti €40 qualificanti l'ultimo giorno dello stesso mese, o giù di lì, corretto?
-
@agron ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Se scommettessi i €10 del bonus a quota minima di 2 verrebbero considerati tra i €50 mensili che mi qualificano per ottenere il bonus di altri €10 il primo di Maggio?
sì
@agron ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
A quel punto potrei aspettare anche l'ultimo giorno di aprile per scommettere i €40 rimasti, magari accumulandoli tra altre scommesse ricorrenti che capiteranno nel corso dello stesso mese, giusto?
esattamente se si dividono i 50€ in 2/3 volte durante il mese, è impossibile perdere il diritto al bonus
-
@davide scusa tanto, ho letto tutti i post, ma ancora non riesco a capire la mia situazione per il bonus mensile: ho fatto la prima giocata con l'offerta benvenuto il 9 febbraio 18. Poi ho fatto la prima giocata di 50 Euro a quota 2 il giorno 8 marzo: mi tocca il bonus di 10 Euro oggi 1 aprile (o quando sarà) oppure NO ? grazie, abbi pazienza
-
@isella53 Ciao, riceverai il bonus durante questa settimana, probabilmente tra mercoledì e giovedì. Ricordati che devi fare almeno una scommessa entro 29 giorni dall'8 marzo, o non riceverai più i bonus successivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet