[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@monti Allora puoi seguire questa guida
-
@Davide ottimo grazie.... poi la farò ogni mese?? sarà sempre valida??
-
@monti sì, basta che tu faccia almeno una scommessa (anche 2€) ogni 29 giorni. Se non scommetti per 30 giorni di seguito perdi il bonus per sempre.
-
In breve...appena ottengo il bonus di 10€ mensile, posso scommetterlo a quota minima 2.00, così devo scommettere solo 40€? Il totale mensile delle scommesse deve essere a 50€ giusto?
-
@tommydiudine yes, corretto
-
io per la fase due di better ho bancato su betfair una scommessa ABBINATA come mostrato dalla 'immagine
vorrei sapere perchè ora nella lista delle scommesse su betfair è SCOMPARSA
Ma stiamo scherzando ?????
ora che faccio ?
QUALCUNO MI RISPONDE ????????????????
-
@bombjack se ti ha scalato soldi dal saldo di Betfair va tutto bene
-
si ma io su better ho scommesso 50 euro assieme a questa bancata per la fase 2 di better !!!!!
adesso se perdo quella perdo 50 euro
-
@bombjack se è abbinata perchè dovresti perdere 50€?
e qual'è l'altra? -
ma se ti ho appena scritto che mi hanno cancellato la abbinata fatta per bancare che è addirittra scomparsa nell exchange !!!!!
-
@bombjack se è abbinata è abbinata e non possono annullare una bancata così amico, ti sto dando una mano quindi vedilo come un favore e stai sereno
ok? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
sereno ??????
se vai a controllare nell exhange vedi benissimo anche tu che quella partita è sparita ed è sparita anche nelle mie abbinate ok ?????????????? -
@bombjack se ti hanno scalato i soldi dal saldo è ABBINATA, controlla questo
-
@bombjack vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e seleziona Aperte e Abbinate. Se la vedi allora è tutto ok
-
io la abbinata l'ho fatta ieri assieme alla scommesa su better. stamattina vedo che il saldo è aumentato ,vado a vedere nelle mie abbinate e quella partita è SCOMPARSA , ok ?? ora mando uno screenshot.
-
@anonymous scusa se ti pesto i piedi anonymous ma spesso io non le trovo le mie bancate abbinate su betfair su quella sezione
-
io la abbinata l'ho fatta ieri assieme alla scommesa su better. stamattina vedo che il saldo è aumentato ,vado a vedere nelle mie abbinate e quella partita è SCOMPARSA , ok ?? ora mando uno screenshot.
-
buongiorno, mi sono iscritto il 22 ed ho fatto già la fase 1. per la fase 2 vale il mese in corso? se si quindi posso già depositare e fare la scommessa da 50 a quota almeno 2? grazie mille
-
e dove dovrei cercare ? Per altro se il saldo è aumentato dubito di trovarla .
-
@gioking82 si puoi già farlo così riceverai i 10 euro ad Aprile, se hai già fatto puntate a quota 2 devi scalarle dai 50 euro (se hai già scommesso ad esempio 10 euro a quota minima 2 ti basterà scommetterne altri 40)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet