[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
gRande ...ultima domanda : per sempre vuol dire che se faccio questo tutti i mesi ottengo sempre questo piccolo guadagno giusto ?
-
In fondo è come una riccorrente
-
@maxdiesse esatto
-
Ciao!
Per riscattare il bonus di marzo, vorrei puntare 50 su una partita di champions della prossima settimana. Per ricevere il bonus di marzo, la partita deve concludersi entro fine mese oppure basta effettuare la giocata? -
@eufemio30 Ciao, deve concludersi entro la fine del mese solare
-
Buongiorno, io sono iscritto da poco tempo ed ho concluso scorsa settimana il bonus di benvenuto better.... per il secondo bonus posso già piazzare la scommessa da 50euro in questi giorni e ricevere il bonus il primo Aprile?? o devo aspettare dal porx mese con bonus al primo maggio?
-
@monti Ciao, precisamente quando ti sei iscritto? perchè hanno cambiato bonus da 2 giorni, e questa è attiva solo per gli iscritti prima del 27 marzo.
Se ti sei iscritto prima puoi piazzare la scommessa da 50 a quota minima purchè termini entro il 31 marzo, ricevendo così il bonus durante la prima settimana di aprile -
Ciao, dovrei fare una bancata di circa 72 euro sul 2.48 che ha liquidità solamente pari a 30, mentre vi è il 2.50 che ha liquidità pari 70. Si può effettuare una bancata mista in qualche maniera?
-
@Davide ciao mi sono iscritto il 13/03/18
-
@eufemio30 puoi bancare a 2.48 e poi usare la funzione "bancata non abbinata" del calcolatore, qui trovi la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@monti Allora puoi seguire questa guida
-
@Davide ottimo grazie.... poi la farò ogni mese?? sarà sempre valida??
-
@monti sì, basta che tu faccia almeno una scommessa (anche 2€) ogni 29 giorni. Se non scommetti per 30 giorni di seguito perdi il bonus per sempre.
-
In breve...appena ottengo il bonus di 10€ mensile, posso scommetterlo a quota minima 2.00, così devo scommettere solo 40€? Il totale mensile delle scommesse deve essere a 50€ giusto?
-
@tommydiudine yes, corretto
-
io per la fase due di better ho bancato su betfair una scommessa ABBINATA come mostrato dalla 'immagine
vorrei sapere perchè ora nella lista delle scommesse su betfair è SCOMPARSA
Ma stiamo scherzando ?????
ora che faccio ?
QUALCUNO MI RISPONDE ????????????????
-
@bombjack se ti ha scalato soldi dal saldo di Betfair va tutto bene
-
si ma io su better ho scommesso 50 euro assieme a questa bancata per la fase 2 di better !!!!!
adesso se perdo quella perdo 50 euro
-
@bombjack se è abbinata perchè dovresti perdere 50€?
e qual'è l'altra? -
ma se ti ho appena scritto che mi hanno cancellato la abbinata fatta per bancare che è addirittra scomparsa nell exchange !!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet