[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@anonymous intendi sulla qualificante o su quella successiva?
-
@rmario94 se le hai fatte su quote maggiori di 2 allora sì
-
@anonymous ah ok, peccato ahah
-
raga una cortesia, ho il bonus 10€ + 10€ PER SEMPRE.
Data sottoscrizione bonus benvenuto: 28/11/2017
Però io entro novembre non ho effettuato la giocata di 50€, se facessi questo mese la qualificante di 50€ per vaere i 10€ a gennaio, non rientro più? -
@lukyo se scommetti 50€ entro il 31 dicembre allora riceverai il bonus
-
@anonymous ah perfetto, pensavo che essendomi iscritto gli ultimi di novembre e non aver fatto nulla, non rientravo più. Ti ringrazio sempre!
-
è possibile utilizzare la "multipla paracadute" come qualificante?
Grazie -
@miriam sì. qualsiasi scommessa è qualificante se rispetta la quota minima
-
@claudio-ninjabet anche giocando 100€ o l'importo deve essere di 50€
-
@miriam Ciao miriam, come scritto nella guida devi giocare almeno 50€ a quota minima di 2. Se ne giochi di più (sempre rispettando la quota minima) va bene quindi
-
@passenger grazie
-
Salve ragazzi, leggendo i termini e le condizioni di questa benvenuto sul sito Better ho notato questa voce:
L'offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, dispositivo ( sia mobile che fisso), indirizzo e-mail o carta di credito. La società si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.
Cosa intendono per limitata ad una per dispositivo (sia mobile che fisso)?
Se accedo al sito di Better dal mio smartphone invece che dal pc mi potrebbero revocare il bonus? E da altro pc nella stessa casa o in casa diversa? -
@coolcoroglio se accedi dal tuo pc e dal tuo smartphone non ti succede nulla, ma se i inizi ad accedere al tuo conto gioco tramite altri pc potrebbero vederlo come multiaccount e rischi che ti blocchino
-
@anonymous capito, grazie. E per quanto riguarda l'indirizzo IP? Immagino cambi se ad esempio accedo dal mio pc sotto una diversa rete wifi.
Ad esempio se scommetto sempre da casa dal pc poi non posso scommettere dallo stesso pc portato a lavoro? -
@coolcoroglio sì, puoi, ma sarebbe meglio non utilizzare wifi pubblici
magari se sei fuori casa con il pc portali allora utilizza il tethering dal tuo telefono
-
@anonymous e per le wifi private? Se ad esempio mi trasferisco?
Ultimo quesito, giuro xD -
@coolcoroglio non so darti la conferma purtoppo
-
Ciao a tutti, sono qui per chiedervi aiuto e supporto in merito a questa offerta. Ho provato a puntare prima 50 euro su better e poi lo stesso su betfair.dopo le relative conferme Ho chiuso tutto e poco fa, alla fine della partita ho controllato. Bene, la puntata exchange su betfair CANCELLATA. Risultato: ho perso 50 euro. Chiedo supporto in chat di betfair e mi dicono che non è stato trovato un altro giocatore per la mia offerta. Allora chiedo perché confermano una giocata e dopo la cancellano ense proprio funziona così perché non avvisano con una mail che hanno cancellato la tua puntata??? Come posso recuperare? Grazie in anticipo a chi mi darà una mano. Avevo iniziato col guadagnare le famose prime 30€... Poi ho pagato il primo mese di ninjabet e ora... In perdita netta
-
@markus devi sempre assicurarti che le bancate siano abbinate. Deve esserci il messaggio "scommesse abbinate". Altrimenti le bancate non vengono piazzate.
-
Per chi deve ancora piazzare la scommessa qualificante
Napoli - Sampdoria
rating 100%
Better GG 2
Betfair Sp NG 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet