[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@planc7 se metti il flag solo sull'accettazione di quote più alte allora la quota minima sarà quella che vedi. Se invece accetti anche quote più basse rischi che ti venga abbassata
-
@anonymous quindi, se la quota dovesse diminuire al di sotto di quella scommessa confermata, la scommessa non viene ritirata e rimane piazzata alla quota minima originaria vero?
Perché se così fosse, a noi conviene sempre accettare il cambiamento in quote più alte, si rischia di guadagnare qualcosa di più!;) -
@planc7 sì, esattamente
-
Salve,mi sono registrato dopo il 28/11/17, e ho capito che entro un mese per avere quest'altro bonus, da come ho capito bisognerebbe fare una scommessa da 50€ oppure più singole scommesse in modo tale che la loro somma sia 50€ non oltre il mese solare, " spero di aver capito bene ", ho notato lo strumento Dutcher, che attualmente non lo conosco a pieno l'utilità pero a differenza del oddsmatcher mi fa risparmiare un 1,5€ circa sulle quote 2, la domanda Perché non usarlo?
Forse ci sarà un guida in cui mi spiegherebbe in quando essendo all'inizio sono un dilettante:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: ...
Grazie della loro vostra pazienza e Grazie in anticipo. -
@morris923 sì, corretto ciò che hai scritto. per il dutcher leggi qui: https://www.ninjabet.it/istruzioni-dutcher
-
@anonymous Grazie Mille Leggero la guida attentamente ed cerco di minimizzare le perdite scegliendo quelle migliore per scommettere ovviamente devo fare attenzione a rispettare su better la scommessa qualificante cioè scommettere sulle partite singole almeno quota 2.
Grazie ancora. -
@Anonymous conviene sempre il dutcher?
-
@kerser non sempre, alcune volte conviene l'oddsmatcher e altre il Dutcher
-
@Anonymous perciò meglio controllare su entrambi sempre o ci sono casi in cui conviene il dutcher? (a quote più alte?)
-
@kerser controlla sempre su entrambi
-
@Anonymous il mio problema è che avendo cominciato da poco sono iscritto a pochi siti, magari il dutcher mi conviene ma dovrei essere iscritto a un sito del quale ancora non ho fatto la benvenuto
-
@kerser esatto, quindi magari utilizza l'oddsmatcher all'inizio
-
@Anonymous mi puoi spiegare la differenza tra oddsmatcher e calcolatore e dutcher e punta punta? mi sembrano la stessa cosa
-
@kerser in ogni strumento trovi il link Istruzioni con la spiegazione
-
I 50€ a quota 2 possono anche essere multiple (1,35x1,4) ad esempio? Oppure anche nella multipla ogni singolo evento deve essere sopra 2?
-
@zannaoz81 la quota totale della multipla deve essere almeno di 2.00
-
salve scusate se faccio una domanda che magari altri hanno già posto ma nelle discussioni non riesco a trovare risposta. Ho già usufruito del bonus in questione, al momento ho come saldo 13 €. Posso includerli nei 50 di scommessa per qualificarmi per il bonus ? ovvero vorrei depositare 37 € ... oppure conta il deposito di 50 €? ve lo chiedo per sicurezza prima di perdere le possibilità future. grazie
-
@donchamisy sì, puoi
-
@anonymous ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@donchamisy sì, puoi
grazie mille Anonymous gentilissimo e super rapido !
-
Salve, mi stavo chiedendo: Io mi sono iscritto a better il 20 febbraio e ho completato l'offerta benvenuto l'8 marzo. La scadenza entro la quale devo scommettere 50 euro era il 20 marzo (un mese dall'iscrizione) o l'8 aprile (un mese dall'ultima scommessa)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet