[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
Salve, mi sono iscritto a better solo a marzo entro quando posso fare la scommessa qualificante per il bonus di aprile? per ora ho piazzato solo la scommessa di benvenuto.
-
buongiorno...non funziona oddsmatcher stamattina....nessun dato trovato....
-
@anna70 non funziona Better, abbiamo segnalato
-
Confermo il mancato funzionamento di oddsmatcher..attendo fiducioso il ripristino
-
Hei!
Sto cercando di concludere questa offerta, ma ho dei dubbi.
Mi sono iscritto su Better ieri, quindi credo di star seguendo la procedura giusta, tanto per cominciare.Depositati 50€ su Better, ho aperto l'Oddsmatchet filtrando quota minima 2.00 e liquidità 50€.
Ho scelto una partita che si conclude domani, nello specifico Milan v Chievo, ma settando il calcolatore mi esce un guadagno finale di €-3,47.
Sto sbagliando qualcosa o è giusto così?
-
@agron Ciao, è normale, stai usando soldi tuoi, quindi avrai una piccola perdita. Però il prossimo mese riceverai 10€ di bonus con cui supererai la perdita e avrai il guadagno leggi anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/
-
Altra domanda, giusto per evitare di fare cose a casaccio:
dopo aver puntato i 50€ su better a quota 3,40 dovrei bancare, nel caso della partita che sto considerando, €49.28 a quota 3.50 su betfair, con una responsabilità di €123,20.
Considerato che al momento su betfair ho un conto di €17 euro scarsi, dovrei prima ricaricare di €116?
Oppure devo aggiungere soltanto i €32,28 che mi mancano per raggiungere la quota da bancare?
-
Ok, ho fatto di testa mia e infatti temo di aver sbagliato.
Dovevo bancare €49,33 ma non so per quale motivo ne ho bancati €44: https://i.imgur.com/s4cNsVW.png
Questo è lo screen dell'oddsmatcher: https://i.imgur.com/YhHwOkb.png
Considerato che avrò fatto sicuramente un errore del c***o, mi sapreste dire quanto perderò potenzialmente?
EDIT: Alla fine ha vinto la scommessa bancata. Se ho fatto bene i conti dovrei aver avuto una botta di c**o e avere un guadagno totale di €9,33 il mese prossimo quando mi verranno caricati i 10€ di bonus su better, giusto?
RI EDIT: ragazzi, non ci sto capendo più un c***o. Controllando lo storico delle giocate su betfair risulta che io abbia bancato appunto i famosi €49,33 che l'oddsmatcher mi aveva detto di usare, ma con profitto di €49,33 contro quello di €46,86 che mi veniva indicato all'inizio. Significa che è semplicemente salito il rating e che quindi ho potuto guadagnare di più? Perché a questo punto il mese prossimo piglio quasi il 100% del bonus!
Ri Ri EDIT: basta, mi arrendo, sono demente. Togliendo i €2,47 che credo betfair mi addebiti come commissione raggiungo esattamente il guadagno di €-3,14 che l'oddsmatcher mi aveva calcolato, con conseguente guadagno che si vedrà il mese prossimo col bonus di Better. Mi spiace di aver fatto tutta questa confusione, ma gli screen parlano chiaro: o c'è qualcosa che ancora mi sfugge, o comunque è palese che betfair avesse deciso di farmi venire un infarto inventandosi una bancata di €44 che non esisteva.
Tra l'altro ho notato che la precedente quota bancata non è abbinata.
Cosa vuol dire? E cosa dovrei fare? Mi sto impanicando.EDIT: ho controllato due minuti fa e, a quanto pare, si è abbinata in automatico giusto adesso... Giusto? Metto lo screen, così mi dite se ho capito bene o se vedo cose che non esistono: https://i.imgur.com/2vK3RQV.png
-
Salve ragazzi, volevo sapere posso fare solamente la scommessa da 50 durante il mese e avere comunque il bonus? o devo farne altri movimenti di scommesse?
-
-
Quindi per ricapitolare,
Questo bonus ha due LIMITI a cui bisogna fare partcolarmente attenzione.- Le scommesse qualificanti da 50 euro devono essere effettuate ogni mese (quindi Marzo, Aprile, Maggio, Giugna ETc. Etc.).
- Il perido che deve passare tra una scommessa e l'altra NON DEVE essere superiore a 30 gg.
Quindi se io nel mese di marzo, precisamente il 17 di marzo, faccio su better una scommessa da 50 euro a quota 2 avrò diritto al bonus di aprile.
MA
per ottenere il bonus di maggio, dovrò sempre effettuare la scommessa da 50 euro ad aprile MA NECESSARIAMENTE PRIMA del 17 di aprile altrimenti passerebbero i 30 giorni dall'ultima scommessa effettuata.
A meno che il 25 di marzo ho effettuato una ulteriore scommessa su better con quota maggiore di 2 (quindi mi troverò in questa situazione: avrei giocato 50 € qualificanti il 17 di Marzo più ulteriori due euro per divertimento il 25 di Marzo), in quel caso avrò la possibilità di ottenere il bonus di maggio giocando i 50 euro entro il 25 di aprile e non più il 17 di aprile.Corretto?
-
@agron su betfair devi avere un importo superiore alla responsabilità, quindi nel tuo caso, devi avere 123,20€.
Per la bancata non abbinata, clicca sul calcolatore "bancata non abbinata?" e segui queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata -
@gianne96 Ciao, per avere il bonus, devi avere almeno una scommessa piazzata ogni 29 giorni. Se per 30 giorni di seguito non piazzi scommesse, non avrai il bonus (es scommetti 50€ il primo del mese e non fai niente fino al 31 del mese). Ti possiamo suggerire di giocarli verso fine mese, oppure di dividerli in più giocate (es: 2 da 25 in due momenti diversi)
-
@hachem10 per mantenere il diritto, puoi dividere i 50€ in due momenti (es prima settimana e penultima settimana) e vai sul sicuro. In ogni caso bastano anche 2€ a qualsiasi quota per tenerlo "vivo", mentre per riceverlo, devono essere a quota minima di 2.00
-
@davide
perfetto, avevo pensato di seguire la seguente strategia per mantenere "vivo" il bonus:
effettuare una prima sommessa da 25€ nella 1° 15ina del mese e una seconda da 25€ nella 2° 15ina.L'importo guadagnato dai bonus può essere utilizzato per piazzare la qualifacanti?
-
@hachem10 yes basta che rispetti la quota minima
-
@davide Grazie gentilissimo
-
Caio a tutti! Scommettendo il saldo bonus dei 10 euro fa sì che il conteggio dei giorni riparta da 0? o il conteggio dei giorni continua dall' ultima scommessa dall' importo minimo di 2 euro avendo utilizzato saldo reale?
-
@greenwilly66 va bene anche il saldo bonus, non fa distinzione
-
@Davide Grande! Grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet