[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
@pippo0812 se giochi a quota totale di almeno 2 la tripla, ti qualifica. I sistemi sono un’altra cosa
-
@davide ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
@pippo0812 se giochi a quota totale di almeno 2 la tripla, ti qualifica. I sistemi sono un’altra cosa
Ok grazie.
-
Salve, c'é scritto che la promozione è valida fino al 18 marzo, significa che dal 18 marzo in poi i 10 euro mensili non li riceverò più o significa che tolgono l'offerta solamente per chi si deve ancora registrare e quindi li continuerò a ricevere?
-
@moky96 la seconda se fai almeno una scommessa ogni 29 giorni, il tuo bonus è per sempre (o finchè better non fallisce ahahah)
-
Perfetto grazie mille
-
@davide GRAZIE
-
salve che voi sappiate se chiudo un conto su better lo posso riaprire con le stesse credenziali per sfruttare il bonus???
-
@davide i 50 euro non devono esser scommessi per forza tutti in una schedina giusto? posso fare anche 5 scommesse da 10 euro a quota 2?
-
@gigixhu puoi anche dividerli come preferisci in più schedine
-
salve che voi sappiate se chiudo un conto su better lo posso riaprire con le stesse credenziali per sfruttare il bonus???
-
@lepre56 no, e inoltre non ti verrà erogato il bonus benvenuto nuovamente
-
Buongiorno volevo avere un'informazione anche se magari sarà una domanda banale.
E' necessario ogni mese ripetere la scommessa da 50 E per avere accreditato il bonus di 10 E? O invece dopo il primo mese e quindi la prima scommessa da 50
bonus verrà accreditato automaticamente il primo di ogni mese? grazie -
@gabriella59 devi ogni mese scommettere i 50€
-
Scusate una domanda, io il mese scorso ho effettuato una scommessa con il Bonus di Better (il 3 febbraio), se ne faccio una adesso potrò ancora ottenere il bonus?
Ora ho 50€ su Better
-
@c3n21 se dal 3 febbraio ad oggi non hai scommesso nulla allora no, sono passati più di 30 giorni senza scommettere
-
@anonymous In pratica avrei perso il bonus giusto?
-
@c3n21 sì, sei stato escluso dalla promozione
-
E come potrei recuperare i miei soldi? Piazzando una scommessa da 50€ e bancandola su Betfair?
-
@c3n21 sì, punta+banca su un rating più alto possibile a qualsiasi quota
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet