NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    356
    1.6k
    42.4k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • matchedkevvM
      matchedkevv Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Salve, ho qualche dubbio:
      "Ogni mese per sempre, scommetti 50€ a quota minima di 2.00 e ricevi 10€ Bonus il primo giorno del mese successivo",
      cosa si intende ? che se scommetto ipotiziamo oggi ricevo il bonus il 3 aprile ?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @matchedkevv
        ultima modifica di

@matchedkevv Se scommetti oggi significa che stai scommettendo per il mese di Marzo per cui il primo di Aprile riceverai il bonus

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • matchedkevvM
          ultima modifica di

@Anonymous Ok quindi se scommetto oggi, il 3 aprile mi arriva il bonus e devo riscommettere nello stesso giorno che mi arriva il bonus ? o posso scommettere anche il 4, 5, 6 ... aprile ?

• AnonymousA
            Anonymous @matchedkevv
            ultima modifica di

@matchedkevv puoi scommetterlo anche nei giorni successivi 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• matchedkevvM
              ultima modifica di

@Anonymous grazie mille, un' ultima cosa.
              Dato che ci sono due offerte di better, una al mese e l' altra 4 volte al mese mi sembra, mi consigli di segnarmi quando scommetto sul calendario o cose del genere ?

• AnonymousA
                Anonymous @matchedkevv
                ultima modifica di

@matchedkevv se ti sei registrato dopo il 28 Novembre allora la promozione attiva nel tuo caso è solo quella mensile

• matchedkevvM
                  ultima modifica di

@Anonymous ok graziee

• R
                    robert1985 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

Ma perciò non ho capito i 50 vanno giocati es entro il 31 marzo? Oppure avendo giocato l altro mese il 10 febbraio la devo fare entro il 10 marzo?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • H
                      Hypercri89 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Buonasera, come faccio a capire se la promo é attiva? La prima scommessa l’ho fatta il 28/02..

• F
                        fiore89fe
                        ultima modifica di

ciao ragazzi,
                        io ho piazzato la prima scommessa su better il 13/02, oggi 9/03 ho fatto il deposito, puntato e bancato i 50euro, su una partita che gioca oggi alle 14:00. quando mi verra erogato il bonus di 10?

grazie
                        francesco

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @fiore89fe
                          ultima modifica di

@fiore89fe ad aprile 🙂 durante la prima settimana

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @Hypercri89
                            ultima modifica di

@hypercri89 l'offerta rimane attiva se fai almeno una scommessa ogni 29 giorni consecutivi

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @robert1985
                              ultima modifica di

@robert1985 Ciao, perdi il diritto al bonus se non fai nessuna scommessa per 30 giorni consecutivi di calendario. Per scommettere e refertare i 50€ hai tempo però fino alla fine del mese solare, per ricevere il bonus il mese successivo

• TaoTaoT
                                TaoTao Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Conviene ogni 20 giorni di distanza (l'una dall'altra) fare la scommessa qualificante per un tot di 50 a quota 2. Cosi ci si toglie il pensiero. Anche perche in generale le quote di better sono bassissime e sconvenienti. E' difficile farci delle scommesse fini a se stesse o funzionali per altre offerte.

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @TaoTao
                                  ultima modifica di

@vultus5 In ogni caso, puoi anche dividere le scommesse: invece di fare 50€ ogni mese, fai 25€ ogni 15 giorni o come preferisci e sei sicuro di non perdere il diritto al bonus 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • D
                                    Drake_Ramoray Ninja Avanzato [+50]
                                    ultima modifica di

se ad esempio per questo mese di marzo non riuscissi a completare l'offerta, non scommettendo i 50 euro, ma facessi un qualsiasi movimento per tenere il conto "attivo" (anche una classica bolletta da 2 euro), dal prossimo mese potrò continuare ad usufruire dell'offerta?

• AnonymousA
                                      Anonymous @Drake_Ramoray
                                      ultima modifica di

@pietro96 certo 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • F
                                        Federalf91 Ninja Novizio [0-15]
                                        ultima modifica di

Ciao a tutti, so che è una domanda stupida, ma per la prima volta ho vinto su Better con questo tipo di scommessa e ora ho 112.50 euro sul loro conto, posso tranquillamente lasciarli li e ad aprile usarne 50 per fare la scommessa?
                                        oppure conviene prelevarne 72.5 cosi da lasciarne 40 sul conto e utilizzare ad aprile quindi i miei 40 + i 10 di bonus che arriveranno il 1° aprile?
                                        ciao e grazie a tutti

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @Federalf91
                                          ultima modifica di

@federalf91 ciao, è totalmente indifferente 🙂 se ti servono prelevali pure, puoi anche ridepositare direttamente ad aprile

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • F
                                            Federalf91 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                            ultima modifica di

@davide ma i 10 euro di bonus che mi danno ad aprile hanno una scadenza? era per quello che volevo prelevare e utilizzare quelli. ciao e grazie mille

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet