[registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]
-
ok @Anonymous
-
Ragazzi, gravissimo!!! ho buttato nel cesso questa promozione dei 10 euro per sempre!!!! ero convinto che fosse mensile! ed invece NON E' MENSILE , è che bisogna fare 50 euro di scommesse ogni 30 giorni! a minimo quota 2!!!
Ho fatto una scommessa a metà gennaio e un altra a fine febbraio...ho sforato i 30 giorni! STATE ATTENTISSIMI!!!
Ho parlato in chat ma mi è stato detto che ho capito male io e che non si può far nulla....voi sapete se ci sono margini ? o mi devo rassegnare? -
@vultus5 se ti hanno dett o così mi dispiace, significa che la promozione non è più attiva per il tuo account
-
Ma se io faccio la scommessa bonus da 10€, vale come scommessa nei 30 giorni o non devono passare piu di 30 giorni tra le due qualificanti?
-
@icyo80 vale per mantenere il diritto al bonus, contano il mess solare, non 30 giorni generici. Se invece vuoi ricevere il bonus di aprile, è necessario che le scommesse puntate per raggiungere i 50€ rispettino la quota minima, bonus compresi
-
Ciao, ho appena fatto una cavolata: per la scommessa qualificante anzichè giocare 50€ ho cliccato su "scommetti" con i 2€ di default... poi ho puntato gli altri 48€.
Secondo voi vale lo stesso? mi qualifico? Ho puntato a quota 2.20.
grazie -
@ninjabob va benissimo, nessuno ti obbliga a giocare i 50€ tutti insieme, basta che il totale sia di almeno 50€ durante il mese, puoi fare anche 25 scommesse da 2€
-
appena scommesso 10euro di deposito piu 10 di bonus della benvenuto? Devo o posso aggiungere alti 30/40 euro per completare la fase 2 del mese di marzo? @Anonymous
-
@cune93 se deposito e primo bonus li hai scommessi a quota minima di 2, allora ne bastano solo altri 30
-
Ragazzi scusate il disturbo, mi è sorto un dubbio, dato che per completare con successo il bonus benvenuto di better "scommetti 50 a quota minima 2 ed il mese successivo ti diamo 10 di bonus", devo sia effettuare almeno una scommessa ogni 30 giorni e sia scommette almeno 50 euro tra il primo e l'ultimo del mese, non potrei effettuare 2 scommesse diverse, per esempio una il 10 ed una il 20 dello stesso mese, tali che la somma delle 2 scommesse sia di 50€ ed entrambe siano a quota minima 2?
-
@vitopalmis sì, puoi fare anche più scommesse per raggiungere i 50€
-
Grazie mille
-
Ragazzi per usufruire di questo bonus ditemi se il metodo che di seguito rappresenterò può essere un buon metodo o se sbaglio qualcosa,
Per usufruire di questo tipo di bonus ho inserito sul mio cell un alert che mi suonerà ogni 25 del mese?
Quindi io, ogni 25, piazzerò una scommessa di 50 euro su better, con quota minima di 2, e porrò in essere ogni volta il punta e banca così come scritto sulla guida.
Sbaglio in qualcosa?In ultimo la scommessa relativa alla fase 1 e validante per il bonus della fase 2?
-
@kingerry10 sì, va bene quel modo di sfruttarla
le scommesse della fase 1, se fatte a quota minima di 2, rientrano nel conteggio per la fase 2
-
Questo post è eliminato! -
@vultus5 ha detto in [registrati dopo 28/11/2017][mensile] Better • scommetti 50€ ricevi 10€ [FASE 2]:
Ragazzi, gravissimo!!! ho buttato nel cesso questa promozione dei 10 euro per sempre!!!! ero convinto che fosse mensile! ed invece NON E' MENSILE , è che bisogna fare 50 euro di scommesse ogni 30 giorni! a minimo quota 2!!!
Ho fatto una scommessa a metà gennaio e un altra a fine febbraio...ho sforato i 30 giorni! STATE ATTENTISSIMI!!!
Ho parlato in chat ma mi è stato detto che ho capito male io e che non si può far nulla....voi sapete se ci sono margini ? o mi devo rassegnare?Ah ecco, non vale il mese solare insomma!
Bisogna sbrigarsi a scommettere allora. -
buonasera ragazzi, vorrei avere molto gentilmente delle delucidazioni su una cosa che mi è appena successa...... stavo sfruttando il bonus adesso bancando sul pareggio tra Tottenham - Juventus e nel confermare la bancata ho letteralmente visto il mio conto totale salire.
premetto che qualche giorno fa avevo bancato Tottenham sulla stessa partita.... ma come è possibile che ho visto il mio saldo salire?!
Grazie in anticipo -
@sanvixx succede quando banchi più esiti della stessa partita: dato che stai coprendo tutti gli esiti possibili, una delle due bancate la vinci di sicuro, e ti viene immediatamente stornata la parte di responsabilità corrispondente alla vincita minima certa
-
@davide aaaaaaah perfetto, ma dei conti che mi sono fatto rimangono comunque gli stessi, non vado a perdere in nessun modo nemmeno un centesimo immagino
comunque grazie mille gentilissimo -
Posso anche fare più scommesse per un ammontare di 50 euro o è obbligatoria un'unica scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet